X


Barbara d’Urso torna a recitare: cosa farà con Patrick Dempsey

Scritto da , il Gennaio 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto barbara d'urso 5 settembre

Patrick Dempsey: il nuovo progetto con Barbara d’Urso

La fiction tanto amata La Dottoressa Giò pare tornerà presto in Tv con una nuovissima stagione. Ad annunciarlo è stato poco fa il settimanale Spy. Protagonista assoluta della serie tv, come negli anni Novanta, sarà ancora la popolare conduttrice Barbara d’Urso, forte del grandissimo successo ottenuto con Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ma non è finita qua perchè, come rivelato dal settimanale di gossip, la d’Urso in questo nuovo progetto televisivo dovrebbe essere affiancata da 3 famosi attori, tra i quali Patrick Dempsey. Quest’ultimo, per i pochi che non lo sapessero, è stato per anni il protagonista della serie tv americana Grey’s Anatomy al fianco di Ellen Pompeo. Le riprese, in base alle indiscrezioni raccolte da Spy, pare siano state fissate nel mese di Giugno a Napoli. Difatti, contrariamente alla serie prodotta negli anni Novanta ambientata a Roma, stavolta la produzione avrebbe deciso di spostarsi nel capoluogo campano. Ancora non è dato sapere quale potrebbe essere la trama della nuova Dottoressa Giò, ma tempo fa Barbara d’Urso, in alcune interviste rilasciate ai giornali, ha dichiarato che avrebbe rivoluto fare questa fiction, ispirandosi ai medical drama americani. Ci saranno presto altre news?

Barbara d’Urso e Patrick Dempsey insieme in tv: dove e quando

Barbara d’Urso, come svelato dal settimanale Spy, pare tornerà presto a recitare nella nuova stagione della famosissima fiction La Dottoressa Giò. Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di Giugno, subito dopo la fine dei suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live. Al fianco della donna, come anticipato dal magazine di gossip, dovrebbero esserci 3 famosissimi attori, tra i quali Patrick Dempsey. E chissà se oltre quest’ultimo potrebbe esserci anche Gerard Butler. Infatti, come molti si ricorderanno bene, Barbara d’Urso ha già avuto modo di conoscere l’attore americano la scorsa estate in vacanza all’Isola di Ischia, scatenando il gossip. In quella occasione, molti giornali hanno iniziato a pubblicare articoli su un flirt proprio tra la conduttrice e l’attore. Tuttavia ci ha pensato la stessa regina del pomeriggio di Canale 5 a mettere a tacere questo pettegolezzo, smentendo categoricamente queste illazioni in un’intervista rilasciata mesi fa a Tv Sorrisi e Canzoni, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici…”

Arriveranno presto altre news riguardanti questo nuovo progetto televisivo della d’Urso? Sarà lei stessa oggi a Pomeriggio Cinque a fornire ulteriori dettagli? Ovviamente i suoi fan lo sperano.