Barbara Palombelli alla guida del Grande Fratello 15?

By on gennaio 23, 2018
foto barbara Palombelli conduttrice del grande fratello 15

Grande Fratello 15: la conduttrice sarà Barbara Palombelli?

Il Grande Fratello 15 tornerà in primavera su Canale 5. Sono tante le indiscrezioni uscite nelle ultime settimane riguardo la conduzione della versione tradizione del reality. All’inizio erano stati fatti i nomi di Belen Rodriguez, Simona Ventura e Anna Safroncik. L’ex regina dei reality è tornata a Mediaset da tre anni, ma dopo la fine della seconda edizione di Selfie – le cose cambiano conclusasi il 16 giugno 2017, è stata messa da parte. Ancor oggi SuperSimo si trova senza programma nelle mani. Quando è uscita l’indiscrezione su Belen Rodriguez come papabile conduttrice della versione tradizione del Grande Fratello, la showgirl ha ricevuto numerose critiche, soprattutto dopo l’imbarazzante conduzione della semifinale e della finale in diretta di Tu si que vales, ricca di gaffe, errori e momenti di smarrimento. Sembrerebbe che nella quindicesima edizione del Grande Fratello ci sarà una vera e propria rivoluzione. La conduttrice potrebbe essere un volto noto della seconda parte del mattino di Canale 5 e del primo pomeriggio di Retequattro, Barbara Palombelli. La conduttrice di Forum e dello Sportello di Forum potrebbe sbarcare in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione alla guida del reality più spiato d’Italia.

Barbara Palombelli condurrà il Grande Fratello?

Dal tribunale più famoso della televisione italiana, Barbara Palombelli potrebbe sbarcare in prima serata su Canale la prossima primavera, alla guida del Grande Fratello. L’indiscrezione è stata lanciata dal sito DavideMaggio. Una vera e propria sorpresa questa indiscrezione che, se confermata, potrebbe dividere l’opinione pubblica. Barbara Palombelli sarà in grado di condurre un reality o è un ruolo fuori dalla sua portata? Ovviamente la notizia sta facendo il giro del web e già sono iniziate le prime critiche riguardo la messa in panchina di Simona Ventura. Perché non affidare a SuperSimo la conduzione del Grande Fratello? È questo il pensiero che sta accomunando molti utenti sui social. Il passaggio a Mediaset sembrava ben sperare: dopo aver partecipato come concorrente dell’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, alla Ventura è stato affidato il programma Selfie – le cose cambiano per due edizioni. Simona Ventura ha avuto degli ‘imprevisti’ a Mediaset? Sembrerebbe che la moglie di Francesco Rutelli sia adatta a ricoprire questo ruolo, grazie ad un’immagine severa e composta, tanto da far ricordare Daria Bignardi che condusse il Grande Fratello per le prime due edizioni. Il nome di Barbara Palombelli rappresenterebbe una bella scommessa: sarà davvero lei a condurre la quindicesima edizione della versione Nip del Grande Fratello? Attendiamo ulteriori conferme.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *