X


Barbara Palombelli condurrà il Grande Fratello? La smentita ufficiale

Scritto da , il Gennaio 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Barbara Palombelli Forum

Grande Fratello 15, Barbara Palombelli smentisce la sua conduzione

L’Isola dei Famosi è appena iniziata ma già non si fa altro che parlare della prossima edizione del Grande Fratello. Il programma dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire da fine marzo. Il primo canale Mediaset ha intenzione di riproporre una nuova edizione del programma nella sua versione classica, dato il grande successo che ha avuto nell’edizione vip in onda lo scorso settembre. In questo ultimo periodo, tra i vari nomi usciti ai quali veniva assegnata la conduzione del Grande Fratello, c’è stato anche quello di Barbara Palombelli, la conduttrice di Forum in onda nel mezzogiorno di Canale 5 e nel primo pomeriggio di Rete 4. La conduttrice avrebbe dovuto prendere in mano le redini del reality e accompagnare i telespettatori in questa nuova edizione del Grande Fratello. Così era fino a questa mattina per il web. Pochi minuti fa però, la conduttrice, tramite il suo profilo Facebook, ha informato che non sarà lei a condurre la nuova edizione del Grande Fratello in quanto non ne sa nulla e dice di stare bene alla conduzione di Forum.

Barbara Palombelli svela che non condurrà il Grande Fratello 2018

Barbara Palombelli fino a questa mattina sembrava essere in pole position per poter condurre la prossima edizione del Grande Fratello. Il reality, con la nuova edizione classica che partirà a fine marzo, raggiungerà quota 15. Barbara Palombelli, tramite il suo profilo Facebook, ha informato i suoi amici che non sarà lei a condurre il programma:

“Fra mille candidature… gira anche quella -mia- come conduttrice del grande fratello… io non ne so niente, sto benissimo a Forum. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione: mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanali!!!!”

Barbara Palombelli dunque è soddisfatta del suo attuale lavoro che la vede impegnata 3 ore e mezzo al giorno, in diretta, nella conduzione di Forum, dalle 11:00 alle 13:00 su Canale 5 e dalle 14:00 alle 15:30 su Rete 4. Il programma quest’anno sta andando ancora meglio dello scorso anno. L’appuntamento su Canale 5 registra una media del 18% di share e quello di Rete 4 supera il 7%. Nonostante sia onorata della candidatura, ringrazia tutti quelli che l’hanno sostenuta, ma svela di non saperne nulla. Tra lei e Mediaset quindi non ci sono attuali trattative per la conduzione del reality show. Per sapere dunque chi condurrà veramente la nuova edizione del Grande Fratello non resta che aspettare l’ufficializzazione di un nome da parte di Mediaset.