Beautiful, anticipazioni 22-27 gennaio: Katie minaccia Quinn

By on gennaio 20, 2018
foto Beautiful Katie

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: scoppia la passione tra Ridge e Quinn

Passioni, intrighi, vendette, inganni, segreti e bugie: tutto questo è Beautiful, la soap opera americana che ogni giorno tiene incollati alla Tv milioni di telespettatori. Le anticipazioni di Beautiful dal 22 al 27 gennaio svelano che ci saranno dei clamorosi colpi di scena. Zende è felice perchè è entrato a far parte della squadra di stilisti della Forrester. Nicole, invece, è disperata perchè ha scoperto che forse non potrà avere più figli a causa di un’infertilità secondaria comparsa dopo aver fatto da madre surrogata per Maya e Rick. Sally e Thomas vivono il loro amore senza condizionamenti. Il ragazzo ha deciso di lavorare alla Spectra ma Steffy gli propone di ritornare alla Forrester. Thomas pretende le scuse di Ridge che l’ha licenziato. Nicole rimprovera Maya per non essere ancora tornata a Los Angeles dalla piccola Lizzie e poi si sfoga con la madre: non avrebbe mai dovuto cedere Lizzie a sua sorella e a Rick. Quinn visiona i bozzetti di Katie ma non li ritiene adeguati. Katie dice a Quinn di non provocarla. Ridge è fiducioso: Thomas alla fine sceglierà l’azienda di famiglia. Ma il ragazzo ha preso la sua decisione: vuole rimanere alla Spectra e formare con Sally una coppia di stilisti invidiata da tutti.

Beautiful, trame dal 22 al 27 gennaio: Nicole contro Maya

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Katie riferirà ad Eric che Quinn ha bocciato i suoi bozzetti, il patriarca cerca di rassicurarla. Katie vuole svelare a Eric il motivo dell’annullamento delle nozze tra Ridge e Brooke ma poi cambia idea. Quinn si lamenta con Ridge del lavoro di Katie, non è in grado di disegnare gioielli. Ridge e Quinn si ritrovano pericolosamente vicini e finiscono sul letto insieme. Travolti dalla passione i due continuano a baciarsi sul letto fino a quando Quinn non si allontana incolpando Ridge di quanto accaduto. Litigano anche nel salotto di casa Forrester ed Eric intuisce che la moglie e il figlio nascondono qualcosa. Quinn comunica a Katie che i suoi bozzetti saranno mandati in produzione. Eric visiona i bozzetti di Katie, si rende conto che sono ancora acerbi e invita Quinn a licenziare la Logan. Katie reagisce malissimo e punta la pistola contro Quinn. Pam va da Nicole per prendere Lizzie ma la ragazza le dice che la bambina deve stare con la sua mamma naturale! La guerra tra Nicole e Maya non è ancora finita. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *