Beautiful, puntate americane: due matrimoni al capolinea

By on gennaio 21, 2018
Foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Liam chiede l’annullamento delle nozze

Gli scandali sono all’ordine del giorno a Beautiful così come gli scambi di coppia. La vicenda che sta tenendo banco in questo periodo nelle puntate americane di Beautiful è il tradimento di Bill e Steffy ai danni di Liam. Dopo la notte di passione con il suocero Bill, Steffy ha scoperto di essere incinta. Il test del Dna ha confermato che il bambino è figlio di Liam ma il ragazzo, scoperto il tradimento di sua moglie con suo padre, prima ha picchiato Bill e poi ha chiesto l’annullamento delle nozze con Steffy. Sally Spectra, ancora innamorata di Liam, tenta di riavvicinarsi al ragazzo ma deve fare i conti con il ritorno di Hope Logan, il primo amore del giovane Spencer. Sally e Hope diventeranno rivali in amore? Brooke ha lasciato Bill ed è tornata da Ridge il quale ha preparato i documenti per far annullare le nozze dei due. Bill firma senza battere ciglio, si è arreso o ormai il suo cuore batte per Steffy? Bill è finito nell’occhio del ciclone: sia Wyatt che Katie gli dicono senza mezzi termini che è il solito egoista.

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Donna Logan

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Brooke e Ridge presto convoleranno di nuovo a nozze. Thorne cerca di riconquistare la Logan ma senza riuscirci. Inoltre Thorne e Rick ordiscono un piano per spodestare Ridge dalla carica di amministratore delegato della Forrester Creations. Proprio in occasione del matrimonio tra Ridge e Brooke farà il suo ritorno a Los Angeles Donna Logan, la sorella di Katie e Brooke. Stavolta è tornata per restare, di chi si innamorerà? Il matrimonio di Rick e Maya procede a gonfie vele ma la dichiarazione d’amore di Carter turba non poco la ragazza. Carter e Maya avevano avuto una storia in passato. Il giovane avvocato non l’ha mai dimenticata ma Maya non ha nessuna intenzione di lasciare Rick Forrester. Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, Katie e Quinn Fuller sono ai ferri corti. Presto Katie punterà una pistola contro la sua nemica che l’ha licenziata dalla Forrester. Ma il peggio deve ancora venire. Infatti Quinn scoprirà il figlio Wyatt a letto con Katie. I due hanno intrapreso una relazione clandestina da qualche tempo. L’arrivo a sorpresa di Quinn a casa del figlio rovina i loro piani. Quinn urla, sbraita e ordina a Katie di andare via ma Wyatt intima alla mamma di non intromettersi mai più nella sua vita privata. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *