Beautiful, puntate americane: la verità sul figlio di Steffy

By on gennaio 7, 2018
Foto Beautiful Liam e Steffy

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: ecco chi è il padre del figlio di Steffy

Nuovi colpi di scena a Beautiful! La soap americana continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo da più di trent’anni ormai. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che terrà ancora banco la gravidanza di Steffy. Chi è il padre del bambino che porta in grembo? Il marito Liam o il suocero Bill Spencer? Come si ricorderà, Steffy, dopo aver saputo del bacio tra Liam e Sally Spectra, si era rifugiata a casa del nonno dove era stata raggiunta da Bill. Tra i due era riscoppiata la passione. Dopo un pò di tempo, Steffy ha scoperto di essere incinta! Dopo Natale, Steffy ha deciso di fare il test del Dna per togliersi ogni dubbio. La ginecologa si rende subito conto che i due probabili padri condividono lo stesso materiale genetico, quindi devono per forza essere parenti. Dopo una lunga attesa, Steffy scopre con grande sollievo che il bambino è di Liam! La giovane Forrester può finalmente dimenticare quanto accaduto con Bill. Spencer, da parte sua, le promette che non rivelerà mai a nessuno la verità. E se il test del Dna fosse sbagliato? La ginecologa aveva detto a Steffy che era ancora troppo presto per ricavare un campione di materiale genetico del nascituro. A breve comparirà sul set di Beautiful il vero figlio dell’attore che interpreta Liam nei panni del figlio suo e di Steffy!

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge scopre il segreto di Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto Liam scoprirà che Steffy l’ha tradito con suo padre. Il ragazzo diventerà una belva e darà un pugno in pieno volto al padre lasciandolo sanguinante. Bill, per farsi perdonare e per aiutare il figlio e Steffy a ricucire il loro rapporto, gli regalerà la casa sulla scogliera. Ma ben presto scopriranno la verità sulla relazione tra Steffy e Bill anche Wyatt, Katie, Brooke e Ridge che reagirà malissimo. Intanto il ritorno di Thorne a Beautiful continuerà a portare scompiglio. Il secondogenito di Eric non ha mai dimenticato Brooke che, però, sceglierà Ridge . Ma presto un divertente equivoco farà pensare a un ritorno di fiamma tra Thorne e Katie. La minore delle sorelle Logan si presenterà davanti a Thorne in lingerie credendo che dietro la porta ci sia Wyatt con cui ha intrapreso una relazione clandestina da un pò. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *