X


Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? Parla lui a Verissimo

Scritto da , il Gennaio 12, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen rodriguez stefano de martino min

Verissimo, Stefano De Martino: “Non tornerò mai insieme a Belen Rodriguez”

Domani partirà nuovamente Verissimo con un inedito ciclo di puntate. Gli ospiti della puntata di domani saranno Stefano De Martino, Francesco Monte e Nadia Toffa. Se Monte è pronto a sbarcare in Honduras a L’Isola dei Famosi, Nadia Toffa tornerà molto presto alla conduzione de Le Iene Show dove tutti i suoi colleghi l’aspettano a braccia aperte. Stefano De Martino, invece, ha lasciato Amici di Maria De Filippi (dove stava benissimo) per buttarsi a capofitto in una nuova avventura televisiva: sarà lui l’inviato speciale della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi è al settimo cielo e anche lui è molto contento di questo ulteriore trampolino di lancio che non farà altro che aggiungere al cv un ruolo di tutto rispetto. Stando alle anticipazioni della prima puntata di Verissimo di questa stagione televisiva Stefano De Martino non solo ha parlato de L’Isola 13, ma è anche tornato a parlare di Belen Rodriguez in questi termini:

“Non credo che tornerò mai insieme a Belen, ma i rapporti tra di noi sono civili […] Ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

Quindi i fan dell’ex coppia formata per l’appunto da Belen e Stefano dovranno mettersi il cuore in pace perché né lui né lei hanno intenzione di tornare insieme.

Stefano De Martino a Verissimo parla de L’Isola 13 e di Belen Rodriguez

Domani Silvia Toffanin ospiterà a Verissimo Stefano De Martino, Francesco Monte e Nadia Toffa. Si parlerà per l’appunto della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi che partirà il 22 gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi (opinionisti ci saranno Mara Venier e Daniele Bossari), ma grazie a Stefano De Martino si tornerà a parlare della sua relazione avuta con la bella Belen Rodriguez. I due si sono amati profondamente e la rottura non è stata vissuta bene da entrambi e figuriamoci per i numerosi fan che ancora oggi sperano in una loro riconciliazione amorosa. Ora Belen sta vivendo un’importante storia d’amore con il pilota di Motogp Andrea Iannone (con cui potrebbe convolare a nozze) mentre Stefano De Martino ha dichiarato proprio a Verissimo di essere attualmente single. Stefano e Gilda D’Ambrosio sono solo amici, quindi, com’era stato anticipato a Mattino 5 da Federica Panicucci. Il ballerino di Amici è pronto ad affrontare la sfida de L’Isola dei Famosi e si è sicuri che il pubblico lo sosterrà in tutto e per tutto nell’attesa di un suo possibile ritorno all’ovile mariano.