Belen Rodriguez divisa tra Iannone e Stefano De Martino? Parla lei

By on gennaio 4, 2018
foto belen rodriguez Andrea iannone

Belen parla del rapporto con Andrea Iannone e Stefano

Se tre anni fa Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati, all’inizio dello scorso anno la coppia si è separata legalmente in tribunale. Stefano e Belen hanno fatto sognare molti italiani. Un matrimonio da favola, che all’inizio della relazione ha suscitato tante critiche, soprattutto perché De Martino era fidanzato con la cantante Emma Marrone. Il nuovo inviato de L’Isola dei famosi, in partenza lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5, farà sempre parte della vita di Belen per amore del figlio Santiago. Il settimanale Oggi, diretto da Umberto Brindani, ha immortalato Belen insieme all’ex marito mentre accompagnavano il piccolo Santiago a scuola. Belen Rodriguez ha dichiarato che finchè c’è Santiago, Stefano De Martino sarà sempre nella sua vita. Poche ore dopo, la showgirl argentina è stata fotografata in compagnia di Andrea Iannone a scegliere i mobili per arrendere la loro nuova casa. Belen Rodriguez ha ammesso di amare il pilota motociclistico, come ha amato pochi uomini nella sua vita.

Stefano De Martino e Andrea Iannone: parla Belen Rodriguez

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez è stata al centro del gossip riguardo un presunto riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino. L’argentina ha messo a tacere tutte le presunti voci, affermando che l’uomo della sua vita è attualmente Andrea Iannone. Stefano De Martino farà parte della sua vita come padre del piccolo Santiago. Il bambino vive con Belen, ma vede il papà regolarmente e ogni volta che lo desidera. Sono state altrettanti le voci riguardo la presunta crisi con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Era stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a rivelare la notizia. La modella e conduttrice ha smentito la crisi, affermando che il pilota la fa sentire una donna desiderata, un aspetto che è venuto mancare con Stefano De Martino. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, è pronto a salutare Gilda Ambrosio per sbarcare nelle vesti di inviato dell’Isola dei famosi in Honduras. La stilista e De Martino hanno trascorso il Capodanno a St. Moritz, come hanno dimostrato le foto pubblicate su Instagram. Con loro c’erano anche la sorella di Stefano, Adelaide, e Santiago. Più volte fotografi insieme, il bravissimo ballerino ha presentato la sua nuova fidanzata in famiglia, dopo aver trascorso il Natale nella sua Napoli. Belen, invece, ha inaugurato il nuovo anno con una dedica sui social che ha raccolto tante critiche.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *