Belen Rodriguez fa una proposta indecente a Cecilia

By on gennaio 23, 2018
foto belen rodriguez arrabbiata con cecilia e ignazio

Cecilia Rodriguez si spoglia sui social: la provocazione di Belen

Se pensavate che con la fine della messa in onda del Grande Fratello Vip, e l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si parlasse di meno del fenomeno dei Rodriguez, beh vi toccherà ricredervi. Pochi minuti fa, sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha attirato nuovamente l’attenzione su di sé, mostrando in anteprima ai suoi sostenitori il nuovo progetto in collaborazione con la sorella minore. Le due, ancora una volta, saranno le protagoniste di un servizio fotografico e, tra uno scatto e l’altro, non sono mancate alcune provocazioni. La conduttrice di Tu sì que vales ha chiesto a Cecilia Rodriguez, che indossava soltanto un accappatoio, di spogliarsi. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha accolto l’invito di sua sorella, mostrando al numeroso popolo dei social cosa si nascondeva sotto la veste: un bellissimo costume. La bella modella argentina era completamente vestita e sua sorella Belen Rodriguez, ovviamente, ne era a conoscenza, altrimenti non avrebbe mai chiesto alla piccola di casa di spogliarsi per gli utenti della rete. I fan delle due sorelle hanno ugualmente apprezzato la scena offerta da Cecilia Rodriguez, anche se non era come avevano immaginato. Speravano, in cuor loro, che la modella fosse senza veli, ma ovviamente era in costume da bagno per la realizzazione di un nuovo servizio fotografico.

Belen Rodriguez stuzzica sua sorella Cecilia: la reazione del web

La richiesta di Belen Rodriguez, come prevedibile, non è passata inosservata dagli utenti dei social, che hanno apprezzato la proposta avanzata dalla conduttrice di Tu sì que vales, sperando che la fidanzata di Ignazio Moser potesse mostrare ciò che madre natura le ha donato. Cecilia Rodriguez, come ha ampiamente dimostrato durante il suo percorso televisivo all’interno del Grande Fratello Vip, è una donna molto ironica, per questo motivo si è prestata allo scherzo improvvisato da sua sorella maggiore. Le sorelle più famose del piccolo schermo sono tornate di nuovo a far parlare di loro, anzi: spesso sono gli altri protagonisti del piccolo schermo a parlare di loro. Ieri, durante il debutto della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Stefano De Martino ha lanciato una frecciatina a Belen Rodriguez, rimarcando di quanto in passato le abbia fatto numerose dichiarazioni. Ovviamente, il commento del ballerino di Amici di Maria De Filippi era del tutto ironico e non detto in modo malizioso. Anche Cecilia Rodriguez, durante il programma di Alessia Marcuzzi, ha avuto il suo momento quando è stata mandata in onda la clip di presentazione di Francesco Monte, con cui la modella ha avuto una relazione di ben quattro anni. Se siete interessati a vedere la clip della proposta “indecente” fatta da Belen, non vi resta che controllare le stories sul suo profilo Instagram. Attenzione: il video sarà disponibile soltanto per 24 ore, prima che il social ne elimini il contenuto.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *