X


Belen Rodriguez: lo sfogo di Andrea Iannone

Scritto da , il Gennaio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Belen Rodriguez desiderio

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: le ultime news sulla coppia

Belen Rodriguez e Andrea Iannone spesso e volentieri sono finiti sotto i riflettori del gossip per via della loro vita privata. Infatti pare non ci sia giorno in cui i due piccioncini non facciano molto parlare tra presunte crisi, polemiche e illazioni. Motivo per cui, Andrea Iannone, probabilmente stanco delle continue critiche e congetture, si è sfogato sul prossimo numero del settimanale Chi. Cosa ha detto? In questa circostanza, come anticipato poco fa dal giornalista Gabriele Parpiglia direttamente sul suo profilo personale instagram, il fidanzato di Belen Rodriguez non le ha certo mandate a dire, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati…Il linguaggio dell’amore deve essere per forza questa storia qui? Ma dai…”

In pratica Iannone ha dichiarato di non pubblicare foto insieme alla sua fidanzata intenzionalmente. Ma questo non vuol dire certo che siano in crisi o che, addirittura, si siano lasciati. Difatti, il giovane ha semplicemente dichiarato a Chi di amare la sua privacy e di non vivere attaccato sui social per pubblicare decine e decine di foto e video insieme a Belen solo per dimostrare agli altri che le cose stiano andando bene.

Belen Rodriguez nella bufera: parla Andrea Iannone

Andrea Iannone, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha voluto parlare anche della sua relazione con Belen Rodriguez, rivelando senza tanti mezzi termini:

“Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità…”

Difatti, il giovane campione di motociclismo ha dichiarato di vivere una vita di coppia insieme a Belen Rodriguez del tutto normale, come migliaia di altre coppie al Mondo. Inoltre ha anche aggiunto di essere assolutamente felice di viversi questo amore giorno per giorno. Insomma, pare davvero che tra i due non ci sia alcuna crisi, come paventato da molte indiscrezioni circolate sui media in questi ultimi mesi. Proprio per questo motivo Belen, come molti sapranno bene, ha ricevuto anche un tapiro d’oro da Valerio Staffelli per Striscia La Notizia. Tuttavia, in quella occasione, la sorella di Jeremias e Cecilia Rodriguez ha smentito duramente. Ma non è finita qua perchè circa una decina di giorni dopo è stata pubblicata una foto sui giornali in cui i due sono sembrati essere innamorati come il primo giorno, fugando qualsiasi dubbio. Basteranno adesso le ultime dichiarazioni di Iannone a mettere a tacere una volta per tutte le “malelingue”?