Belen Rodriguez: nuova frecciatina a Barbara d’Urso?

By on gennaio 3, 2018
foto belen rodriguez freccia barbara d'urso

Barbara d’Urso: le nuove dichiarazioni di Belen Rodriguez

Che Belen Rodriguez e Barbara d’Urso non fossero migliori amiche è ormai una storia vecchia quasi quanto il mondo. Le due protagoniste del piccolo schermo non hanno mai nascosto di non provare particolare simpatia l’una verso l’altra. Tutto è iniziato con il matrimonio della bella modella argentina, quando la conduttrice di Pomeriggio Cinque commentò la scelta della sposa di fare un menù diverso per gli addetti ai lavori. La presentatrice di Tu sì que vales non reagì bene di fronte alla critica fatta e, durante un’intervista de Le Iene, mandò a quel paese Barbara d’Urso che di certo non apprezzò il gesto. Dopo aver attaccato alcuni opinionisti di Domenica Live, Belen Rodriguez sul suo profilo social sembrerebbe essere tornata a parlare dei programmi condotti da Carmelita. Non utilizzerei mai i programmi televisivi per sparlare della gente. Ha scritto la modella su Instagram. Secondo alcuni utenti della rete, la frase scritta sui social sarebbe un chiaro riferimento alle trasmissioni condotte dalla bella presentatrice partenopea, dove più volte Cecilia è stata pesantemente criticata dagli opinionisti del programma. Anche se, è bene chiarire, Barbara ha sempre invitato anche personaggi televisivi che appoggiavano il percorso della sorella di Belen all’interno della casa più spiata d’Italia.

Belen Rodriguez attacca Barbara d’Urso? Parla il web

Dopo la confessione di Giulia De Lellis sulla bella modella argentina, dove ha dichiarato di rispecchiarsi molto nella personalità della conduttrice di Tu sì que vales, sono arrivate le nuove dichiarazioni di Belen Rodriguez. Secondo il popolo del web, che non avrebbe nessun dubbio a riguardo, le frasi scritte sui social sarebbero dedicate a Barbara d’Urso e ai suoi opinionisti. Anche se la bella modella argentina non ha fatto alcun nome, ma ha soltanto offerto una riflessione generale sull’argomento. Non molto tempo fa, la conduttrice di Tu sì que vales non esitò nel difendere la protagonista della Domenica di canale 5. In che modo? Alcuni utenti dei social hanno taggarono Belen Rodriguez in una foto modificata a photoshop di Barbara d’Urso, dove veniva mostrata la conduttrice invecchiata di molti anni. La bella modella argentina ha subito attaccato gli artefici della foto postata online, difendendo la sua collega. Tra le due è finalmente giunta la pace, da individuare nella difesa fatta sul web da Belen tempo fa, oppure non è assolutamente cambiato nulla da quel lontano giorno che le ha viste mettersi una contro l’altra?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *