Belen Rodriguez riceve una frecciatina da Stefano De Martino?

By on gennaio 22, 2018
Foto Belen Rodriguez

Stefano De Martino prende in giro Belen Rodriguez? La battuta in diretta

Stefano De Martino è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Sarà il suo il compito di aiutare la conduttrice del reality a presentare la trasmissione di successo di canale 5 ed è stato suo l’onore di essere il primo a mettere piede su quello che sarà il palcoscenico delle vicende che vedremo sul piccolo schermo. Ovviamente tra le battute scambiate con Mara Venier, che anche quest’anno si occuperà di commentare i momenti salienti della diretta del Lunedì sera, non poteva mancare una frecciatina al veleno per Belen Rodriguez. O meglio: gli utenti del web sono convinti che le prime parole di Stefano De Martino sull’isola più famosa del piccolo schermo siano rivolte alla sua ex moglie, ma procediamo con calma. Il giudice popolare di Tu sì que vales ha chiesto al ballerino di Amici di Maria De Filippi una dichiarazione in merito al suo arrivo sull’isola. Stefano ha risposto, in maniera del tutto ironica, che lui di dichiarazioni nella sua vita ne ha fatte fin troppe e per questo motivo preferisce passare oltre, occupandosi dei concorrenti che a breve metteranno piede in quella che per qualche mese sarà la loro nuova casa. Che le parole di De Martino siano riferite alla sua ex moglie Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez: la battuta di Stefano De Martino che insospettisce il web

Prima di atterrare sull’isola più famosa di canale 5, Stefano De Martino si è spogliato in diretta televisiva prima di lanciarsi dall’elicottero che lo ha accompagnato nella destinazione sciolta. Mara Venier, insieme al pubblico di canale 5, sembra aver apprezzato il gesto del ballerino di Amici di Maria De Filippi che subito dopo essere giunto sul luogo prescelto non ha mancato nel fare un riferimento a Belen Rodriguez, a cui sicuramente sarà riferito quanto detto dal padre del piccolo Santiago. Come reagirà la bella modella argentina di fronte alle parole di Stefano De Martino? Molto probabilmente, per non dare adito a numerose polemiche, Belen Rodriguez potrebbe decidere di ignorare la faccenda, non commentando quanto detto durante la prima diretta di quest’anno dell’Isola dei Famosi. Anche se, è bene specificare, l’inviato di Alessia Marcuzzi non ha fatto il nome della sua ex moglie e quanto detto potrebbe essere soltanto una semplice battuta, detta senza voler far riferimento alla conduttrice di Tu sì que vales. Il web, come al solito, ci ha visto lungo o ha dato peso a una battuta detta per strappare un sorriso?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *