Belen Rodriguez rompe il silenzio: cosa c’è dietro la sua bellezza

By on gennaio 12, 2018
foto Belen Rodriguez desiderio

Belen Rodriguez corre in soccorso dei fan: il suggerimento

Belen Rodriguez è una delle donne più belle del piccolo schermo nostrano. Fin dalla sua prima apparizione in televisione, la famosa modella argentina si è fatta notare per il suo attraente aspetto fisico. Per questo motivo, molte donne non fanno altro che imitare le azioni della conduttrice di Tu sì que vales per essere il più simile possibile a lei. Oggi, grazie ai preziosi consigli svelati in rete, tutte le sue fan potranno allenarsi per avere un fisico tonico e asciutto come quello dell’ex moglie di Stefano De Martino, ma procediamo con calma. Qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha pubblicato un video che la ritrae alle prese con il suo allenamento quotidiano. Gli utenti dei social, che come al solito nulla sfugge, non hanno perso occasione per chiedere alla bella modella argentina alcune informazioni sul suo workout. La conduttrice di Tu sì que vales, al contrario di quanti molti possano pensare, non ha esitato un solo istante per risolvere i dubbi dei fan e ha prontamente risposto per aiutare le persone che chiedevano maggiori consigli riguardanti gli allenamenti che ogni giorno la vedono protagonista. Ora non avete più scuse: Belen ha perfino svelato i suoi segreti di bellezza.

Belen Rodriguez svela i suoi segreti di bellezza: il post

Nonostante un noto settimanale abbia rivelato che Belen Rodriguez sia pronta a rifarsi ancora, perché insoddisfatta del volume delle sue labbra, continua a essere uno dei maggiori esempi di bellezza del nostro paese. Anche se la bella modella argentina non ha ancora confermato quanto insinuato dalla rivista, il web ha iniziato ad attaccarla, insinuando che abbia fatto fin troppe volte uso dei ritocchini ideati dal suo fedele chirurgo estetico. Bisogna però specificare che la presentatrice di Tu sì que vales non ha mai nascosto di essere ricorsa all’aiuto di alcuni specialisti, quindi non ci sarebbe alcun problema nel confermare o meno la notizia lanciata dal noto settimanale. E, dalle ultime foto pubblicate in rete da Belen Rodriguez, le sue labbra sembrano essere quelle di sempre. Che la rivista in questione abbia preso una cantonata? Intanto, la bella modella argentina continua a essere una delle icone di bellezza più amate e imitate degli ultimi tempi. Belen ne è pienamente consapevole e non si tira indietro nel dare suggerimenti alle sue fan che vogliono imitare il suo corretto stile di vita per avere un corpo da favola.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *