X


Biondo rientra ad Amici 17: le sue parole in diretta

Scritto da , il Gennaio 20, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto biondo

Amici di Maria De Filippi: Biondo è di nuovo ammesso!

La diretta di oggi di Amici 17 è iniziata con l’esame di ammissione dei 4 ragazzi che erano stati espulsi, tra cui Biondo. Il ragazzo organizzatore dell’ormai famoso party che aveva poi causato tutto il caos è stato oggi chiamato da Maria De Filippi in mezzo allo studio: l’esame consisteva nell’esibizione di 4 brani, due inediti e due cover, tra cui una difficilissima di Fabrizio De Andrè. Prima dell’esibizione, Paola Turci ha voluto interrogarlo sulla biografia dell’artista, chiedendogli quale fosse stato il cantante di riferimento di De Andrè. Biondo ha risposto in modo corretto ed ha iniziato a cantare: in particolare i suoi due inediti sono stati molto apprezzati dal pubblico, che sapeva per filo e per segno tutte le parole. Rudy Zerbi ha infine chiesto alla bionda conduttrice di avere qualche minuto per ritirarsi e per decidere sul futuro del giovane cantante all’interno della scuola. Durante questo breve intervallo Maria ha quindi chiesto all’alunno quale fosse il suo pensiero: cosa vorrebbe dire per lui rientrare ad Amici e cosa vorrebbe dire per lui andare via…

Biondo dice la sua prima del rientro ad Amici 17

Biondo, visibilmente emozionato, ha dichiarato alla conduttrice di Amici di poter bere un sorso d’acqua in quanto ha avuto problemi di salivazione: l’emozione era veramente alta! Il ragazzo ha poi risposto alla domanda della De Filippi:

“Rimanere per me vorrebbe dire provare le stesse emozioni di quanto sono entrato.”

Biondo ha poi voluto lanciare un appello ai telespettatori di Canale 5:

“Io so di aver sbagliato, e ho pagato le conseguenze, ma so anche che nonostante siamo giovani e sbagliamo, se riusciamo a mettere la testa apposto riusciremo a fare cose veramente belle.”

Luca Vismara si è voluto complimentare con Biondo, affermando che è stato bravissimo in quanto si è confrontato anche con realtà differenti al suo stile. La commissione ha infine deciso: Biondo ha avuto la seconda possibilità di rientrare nella scuola.