Carlo Conti, Frizzi e Clerici non condurranno I Migliori Anni?

By on gennaio 20, 2018
Foto Fabrizio Frizzi e Carlo Conti a Ieri e Oggi

I Migliori Anni: arriva la conduzione di Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici?

Le ‘coppie’ protagoniste della televisione italiana sono (e sono state) tante: da Sandra e Raimondo a Paolo Bonolis e Luca Laurenti fino a Gigi & Ross. Difficilmente si è visto un trio di conduttori (a parte Mike Bongiorno, Corrado e Pippo Baudo) affiatato la cui stima era alla base di un rapporto lavorativo. Ora, però, sembra essere nato un trio che ai telespettatori non può che far piacere. Si sta parlando di Antonella Clerici, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Quest’ultimo e la Clerici si sono incontrati lo scorso anno all’inizio di dicembre a La prova del cuoco: la conduttrice in quel caso ha pianto per la gioia di rivederlo in Tv dopo il malore che lo ha colpito. I due sono molto affezionati l’uno all’altra e il pianto di lei è stato sincero e sentito. E Carlo Conti, invece, cosa c’entra in questo duetto così idilliaco? Ebbene tutti e tre si vogliono molto bene e spesso si è avanzata l’ipotesi di un loro coinvolgimento all’interno di un programma televisivo. Si è parlato giustamente de I Migliori Anni, la stessa Antonella Clerici ha confessato che le piacerebbe molto condurlo insieme a loro, ma se dovessero essere calati in un altro format? Le ipotesi sono aperte.

Antonella Clerici, Conti e Fabrizio Frizzi alla guida di un nuovo show?

La nostalgia è uno dei temi centrali della televisione odierna. Lo stesso Grande Fratello Vip ha incoronato come vincitore Daniele Bossari che è stato uno dei volti degli anni ’90. E che dire di 90 Special condotto da Nicola Savino che altro non è che una celebrazione di quegli anni? Ha raccolto davanti allo schermo diversi telespettatori superando la media di rete di Italia1. Un altro episodio nostalgico targato Rai1 è I Migliori Anni con Carlo Conti dove si celebrano per l’appunto i migliori anni della vita di tutti i telespettatori con musica, personaggi del mondo dello spettacolo e film. Si mormora ultimamente di una tripla conduzione di Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti e anche nella puntata di ieri di Ieri e Oggi su Rai3 i primi due hanno confessato di aver lasciato nella mani di Conti il loro futuro televisivo. Il conduttore di Tale e Quale Show ha detto che hanno un’idea in mente che il pubblico scoprirà prossimamente. E se puntassero un format del tutto nuovo invece di fare I Migliori Anni che il pubblico ormai conosce alla perfezione? E soprattutto: condurranno uno show nostalgico o finalmente si tenterà di fare qualcosa di originale?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *