Carlo Conti pronto per Ieri e Oggi: svelati i primi ospiti

By on gennaio 4, 2018
foto Carlo Conti

Carlo Conti: al via Ieri e Oggi su Rai3. Gli ospiti

Dopo ben cinquant’anni dal suo debutto televisivo ritorna sul piccolo schermo Ieri e Oggi, la trasmissione che si occupa di mostrare al pubblico da casa la storia dei personaggi più amati dell’arte e dello spettacolo del nostro paese. Carlo Conti, che ha da poco sostituito per un breve periodo Fabrizio Frizzi alla conduzione de L’eredità, è stato scelto per dare inizio a questa nuova edizione del programma. I primi ospiti di questa stagione, che andrà in onda in seconda serata a partire dal 5 Gennaio, sono stati già scelti e saranno presenti in studio per commentare gli episodi più importanti della loro carriera e per raccontare anche dei nuovi progetti futuri. Enrico Montesano e Rita Pavone saranno i primi ospiti di Carlo Conti che, oltre a commentare la storia del loro percorso artistico, si ritroveranno a improvvisare alcune performance per il pubblico di Rai 3. Dopo lo straordinario successo ottenuto con Tale e Quale Show, il presentatore di punta della Rai ci riprova con Ieri e Oggi. Una nuova sfida televisiva che siamo sicuri non deluderà il fedele pubblico del conduttore. Lo show, oltre a segnare il momentaneo trasferimento di Carlo da Rai 1 al terzo canale, segnala anche lo spostamento della fascia oraria: Conti andrà in onda, per la prima volta, in seconda serata e non in prime time.

Ieri e Oggi con Carlo Conti: ospiti e anticipazioni prima puntata

Ieri e Oggi da il benvenuto a Carlo Conti che ricoprirà il ruolo che ha visto protagonisti, qualche anno fa, Mike Buongiorno e Luciano Salce. Un nuovo progetto per il conduttore, che sembra incuriosire, e non poco, il pubblico da casa. La trasmissione, ancora una volta, stabilisce il legame tra il conduttore e gli artisti che hanno fatto la storia della televisione del nostro paese. I migliori anni, che ripropone al grande pubblico i più bei successi passati, sembra in un certo senso collegarsi a questa nuova avventura. Ieri e Oggi mostrerà, al pubblico di Rai 3, sketch e le esibizioni più famose dei suoi ospiti. Il programma, al momento, vanta ben cinque puntate. Gli artisti dei prossimi appuntamenti non sono ancora stati svelati, ma siamo certi che non tarderanno nell’essere rivelati. Carlo Conti è pronto per il suo debutto non solo su Rai 3, ma anche in Don Matteo. Il conduttore, infatti, ha registrato una puntata della famosa fiction che da anni vede Terence Hill nel ruolo del prete più amato del piccolo schermo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *