Carmen e Emma hanno fatto pace? L’abbraccio in diretta ad Amici

By on gennaio 20, 2018
foto carmen ferreri e emma muscat

Amici 17: Emma Muscat ha perdonato Carmen Ferreri?

La faida tra Emma Muscat e Carmen Ferreri ad Amici 2018 è ormai uno degli argomenti più chiacchierati di questa edizione: la ragazza inglese arrivata da poco aveva infatti rotto l’equilibrio che si era creato nella scuola, tuttavia senza un apparente motivo. Già dal suo casting, avvenuto ad Amici già iniziato, era stato molto criticato da alcuni studenti. Infatti, se Einar ed altro ragazzi avevano sottolineato la sua bravura, Carmen aveva subito risposto che loro la giudicavano positivamente soltanto perchè fosse una bella ragazza. Le cose poi erano peggiorate con il tempo: Carmen e tutte le sue amiche concordavano sul fatto che Emma non dovesse nemmeno fare un disco, in quanto priva di personalità nel momento in cui cantava. Il giudizio delle donne aveva infine fatto scoppiare a piangere la Muscat, durante uno sfogo con Luca Vismara. Il confronto tra le due era poi avvenuto sabato scorso, in cui Carmen aveva rivelato che tutto si era aggiustato tra di loro: le sue parole avevano fatto andare su tutte le furie Rudy Zerbi, il quale aveva palesato come per tutta la settimana lei e le altre l’avessero sempre attaccata, ed ora in diretta invece affermavano che fossero amiche. L’insegnante di canto aveva dichiarato che Carmen peccava di presunzione e incoerenza.

Carmen Ferreri e Emma Muscat si abbracciano ad Amici 2018

Tutti gli antefatti appena descritti accaduti ad Amici 17 avevano fatto diventare Emma Muscat e Carmen Ferreri rivali. Durante questa ultima settimana comunque le due non sono più entrate in conflitto, anche perchè l’interesse del pubblico si era focalizzato sulla punizione che la redazione aveva assegnato all’intera classe e sull’espulsione di 4 membri della scuola voluta dalla commissione. In diretta oggi, dopo gli esami di ammissione dei 4 ragazzi espulsi, Emma e Carmen si sono esibite in una sfida voluta dal pubblico a casa, ottenendo il pari merito da parte dei professori del programma. Ritornando ai loro posti, le due ragazze hanno camminato abbracciandosi: che le due abbiano finalmente risolto i loro problemi, o è stato semplicemente un gesto spontaneo nato dopo il giudizio positivo degli insegnanti?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *