Caterina Balivo ringrazia Alfonso Signorini: la verità inaspettata

By on gennaio 18, 2018
foto caterina balivo

Alfonso Signorini: arriva il ringraziamento di Caterina Balivo

La giornata per Caterina Balivo è iniziata con un ringraziamento inaspettato. La conduttrice instancabile di Detto Fatto ha infatti ringraziato su Instagram Alfonso Signorini per l’intervista uscita sul settimanale Chi. La conduttrice di Aversa ha postato sui social un piccolo stralcio della lunga chiacchierata, svelando dettagli inediti sul suo lavoro e sul ruolo di genitore. Mamma tutto fare e conduttrice attenta e solare, la Balivo sembra destreggiarsi abilmente tra lavoro e famiglia, senza trascurare nulla. Sulle pagine della rivista Chi, la conduttrice ha ammesso che tornare al lavoro a un mese dal parto e gestire affetti e vita professionale non è stato facile. Caterina Balivo ha sottolineato che riuscire a conciliare tutti gli impegni non è un impresa semplice ma i suoi bambini le hanno insegnato che la perfezione non esiste ed è proprio l’imperfezione a rendere varia e bella l’esistenza. L’intervista ad Alfonso Signorini è stata concessa dalla Balivo durante le sue vacanze natalizie. La conduttrice di Rai2 si è concessa infatti una piccola pausa dal lavoro, una fuga in montagna per la famiglia Brera-Balivo, che ha optato per alcuni giorni di relax a San Vigilio, luogo caro alla 37enne e al marito.

Caterina Balivo: l’intervista ad Alfonso Signorini e la rivelazione

Caterina Balivo sarà protagonista anche oggi pomeriggio su Rai2 a partire dalle 14.00. La conduttrice di Detto Fatto, intervistata dal settimanale Chi, ha raccontato di essere una mamma presente e apprensiva, che segue il figlio in montagna e scia con lui per controllarlo. La conduttrice di Rai2 ha ringraziato Alfonso Signorini per l’intervista, utilizzando come mezzo Instagram. Attivissima sui social, la 37enne di Aversa continua a regalare ai suoi fans momenti di vita privata. Sempre con il sorriso, la Balivo posa spesso accanto alla famiglia, svelando su Instagram Stories i suoi movimenti e i momenti della sua giornata. Detto Fatto continua a intrattenere il pubblico della seconda rete tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, con interviste, ricette, consigli di stile, cambi look e pagelle. In questi giorni Caterina Balivo ha raggiunto un nuovo traguardo con un doppio appuntamento settimanale in diretta con Detto Fatto. La trasmissione di tutorial della seconda rete è infatti seguitissima e l’interazione con i social, durante le diretta, permette al pubblico di partecipare attivamente in puntata, con battute, proposte e commenti sui tutorial mostrati.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *