X


C’è posta per te: Alessandro e Serena commuovono Gerard Butler

Scritto da , il Gennaio 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Gerard butler a c'è posta per te

Gerard Butler si commuove a C’è posta per te

Gerard Butler è stato il protagonista della sorpresa di Serena a C’è posta per te, una ragazza di 21 anni che ha voluto ringraziare il fidanzato Alessandro per l’amore incondizionato che non le fa mancare quotidianamente. Maria De Filippi ha raccontato la storia di Serena, una piccola grande donna che è stato al fianco di Alessandro, affetto da un tumore, decidendo di trasferirsi con la famiglia ad Aviano, dove il ragazzo doveva ricoverarsi. Un amore nato in un centro oncologico: il ragazzo di Somma Vesuviana ha lottato e vinto contro il brutto male. Serena ha vissuto un’adolescenza completamente diversa rispetto a quella delle sue amiche: la ragazza si è sentita diversa da loro, ma si ritiene fortunata. Il fidanzato Alessandro ce l’ha fatta. Nonostante i pesanti cicli di chemioterapia, il ragazzo riusciva sempre a pensare a lei, occupandosi del suo sorriso e della sua tranquillità. Serena ha paura del futuro; non si sa cosa possa riservarle, ma è decisa a viverlo stando accanto a lui. Gerard Butler è l’attore preferito del suo fidanzato.

C’è posta per te: le parole di Butler a Serena e Alessandro

La prima storia della seconda puntata di C’è posta per te ha commosso i telespettatori da casa. Serena ha lottato accanto ad Alessandro. Il fidanzato ha combattuto e sconfitto un tumore:

“Ho pensato che sarebbe stato l’inizio della fine”.

La ragazza ha ammesso che, nonostante la malattia, Alessandro non le faceva mancare attenzioni, inondandola di fiori e biglietti. “Sei la vita e voglio dirti grazie per questo”. Come in tutte le storie, anche tra Serena e Alessandro ci sono stati alti e bassi. Una volta si erano lasciati e lei pentita gli mandò una sciarpa con il suo profumo: “Sei il primo e unico che mi ha reso felice”. Durante la lettura della lettera di Serena sono stati ricordati i momenti terribili vissuti da Alessandro: dal rivoero al trapianto, fino ai mesi di isolamento. Gerard Butler è stato il regalo che la ragazza ha voluto fare ad Alessandro. Serena ha ammesso che ha paura che in futuro gli possa accadere qualcosa di brutto, ma vuole vivere per tutta la vita al suo fianco. L’attore e il produttore cinematografico britannico, decisamente commosso, ha abbracciato stretto a sé il ragazzo, dichiarando che negli occhi della giovane coppia è presente la purezza che li contraddistingue. “Alessandro sei un combattente”, ha aggiunto il produttore.