X


C’è posta per te: Alessio Uva presto a Temptation Island?

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto c'è posta per te temptation island

Temptation Island: Alessio Uva tentatore dopo C’è posta per te?

La prima puntata di C’è posta per te è stata davvero un furore. Le cinque storie che hanno tenuto compagnia milioni di telespettatori hanno conquistato il web, compreso Alessio Uva, il fidanzato che ha accompagnato Noemi e le sue sorelle per farle riconciliare con la madre. Il ragazzo è diventato molto popolare sui social affascinando molti utenti con i suoi occhi azzurri, i suoi baffi e il suo fascino. Virali sono diventate alcune sue foto, prontamente prese dal suo profilo Facebook. Da quando il ragazzo è apparso a C’è posta per te, il web è letteralmente impazzito, recando fastidio e disturbo alla fidanzata che ha scritto sui social:

“Con il mio ragazzo non mi ci lascio neanche se gli date miliardi, fate pena”.

Se molti hanno espresso il desiderio di vedere Alessio sul trono di Uomini e Donne, dovranno ricredersi, al momento. Il rapper potrebbe partecipare a Temptation Island come tentatore. È una notizia che ha fatto sapere il ragazzo stesso e questo sta generando molta indignazione.

C’è posta per te: a Temptation Island arriva Alessio Uva?

Nella puntata di C’è posta per te, andata in onda sabato 13 gennaio, un ragazzo di nome Alessio Uva ha conquistato il web per il suo viso angelico. Alessio ha accompagnato la fidanzata Noemi, e le sorelle Ester e Chiara con i loro rispettivi fidanzati, per incontrare mamma Antonella pronta a chiedere perdono, dopo un periodo di dipendenza dall’alcol. Dopo C’è posta per te, Alessio potrebbe sbarcare a Temptation Island. Attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto sapere di essersi iscritto al casting della prossima edizione del reality show estivo prodotto da Maria De Filippi. Ma allora con Noemi è finita o questa ‘popolarità’ temporanea gli ha dato alla testa? Chissà se vedremo Alessio di fronte al falò con Filippo Bisciglia che gli dice: “Alessio ho un video per te”. Se il ragazzo ha fatto sapere di aver inviato la propria candidatura al programma, la storia con la sua fidanzata è finita? A meno che non abbiano fatto un accordo per tentare il mondo dello spettacolo, la fidanzata ha sbottato qualche giorno fa sui social, stanca per questa particolare attenzione nei confronti di Alessio. Insomma, se la candidatura del ragazzo verrà accettata, Uva diventerà uno dei tentatori della prossima edizione di Temptation Island. Parteciperà anche ai casting di Amici? È anche un rapper. Da elogiato a criticato e insultato, il passo è stato breve!