C’è posta per te: esordio col botto per Maria De Filippi. Gli ascolti

By on gennaio 14, 2018
foto c'è posta per te ascolti maria de filippi

Maria De Filippi stravince la serata con C’è posta per te

Ieri sera, sabato 13 gennaio, è partita la ventunesima edizione di C’è posta per te con Maria De Filippi. Una puntata molto emozionante sotto tanti punti di vista, a partire dalla toccante storia di Luigi e del fratello scomparso. I genitori hanno voluto regalargli l’incontro con l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain. Anche la conduttrice non è riuscita a trattenere l’emozione nel corso della narrazione della storia. La seconda storia, invece, ha riguardato una madre con un passato da alcolizzata che ha voluto recuperare il rapporto con i figli. In studio erano presenti anche i fidanzati che hanno spinto alla riconciliazione. Vincenza ha voluto ricercare un amore dopo cinquant’anni. La signora ha rivelato pochi dettagli riguardo l’uomo in questione, così la produzione ha deciso di mandare l’invito a 4 persone di nome Carlo Botto, i quali si sono presentati nello studio. Dopo una serie di aneddoti di gioventù, il quarto Carlo è riuscito a riconoscere la signora. Vincenza e i quattro Carlo hanno letteralmente conquistato i social e il pubblico da casa, facendo fare delle grossi risate.

C’è posta per te fa il boom di ascolti con Maria De Filippi

La prima puntata di C’è posta per te è stata vista da 5.698.000 telespettatori, facendo registrare uno share pari al 29,31%. La Buonanotte del programma ha toccato il 32,32% di share. Nella quarta storia Michelle Hunziker con il marito Tomaso, ospiti da Maria De Filippi, si sono resi protagonisti di un regalo da parte di Giuseppe alla sua fidanzata Chiara. I ragazzi hanno difficoltà economiche e per tali ragioni non possono sposarsi. Giuseppe lavora per 400€ al mese e riesce a mettere poco da parte. La Hunziker si è resa protagonista delle promesse di matrimonio; un giorno i ragazzi si sposeranno. L’ultima storia ha riguardato Loredana, donna siciliana separata che rivuole indietro il figlio Francesco. La donna si è molto innervosita con l’ex marito e con la nuova compagna, nonché ex amica di Loredana, poiché le è stato nascosto un incidente che avrebbe fatto il figlio. Dopo polemiche e gravi accuse, accompagnate da frecciatine tra le due donne, la busta è stata chiusa. Su Rai1 il film Mr Felicità è stato visto da 3.418.000 telespettatori, pari al 14.93% di share. NCIS su Rai2 ha conquistato il 5.16% di share, mentre Bull è stato visto da 1.206.000 telespettatori. La Linea Verticale su Rai3 ha registrato il 7,49% di share; il 6,86% di share nel secondo episodio. Su Rete4 il film Skin Trade ha interessato 628.000 telespettatori; su Italia1 L’era glaciale ha totalizzato il 6,06% di share. L’Ispettore Barnaby su La7 è stato visto da 494.000 telespettatori nel primo episodio; nel secondo ha registrato il 2,71% di share. Su Tv8 World Invasion è stato visto da 370.000 telespettatori, mentre su Nove La Promessa ha conquistato l’1,7%.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *