C’è posta per te, Maria De Filippi: Ilaria deride la suocera sul web

By on gennaio 21, 2018
foto c'è posta per te maria De Filippi storia suocera e nuora

Maria De Filippi: Ilaria sfotte la suocera dopo C’è posta per te

Ieri sera a C’è posta per te è andata in onda una storia che continua a far parlare sui social. Stiamo parlando di Michelina, lontana dal figlio Fabrizio da 4 anni e i rapporti conflittuali con la nuora Ilaria. Spesso accade che i profili social dei protagonisti delle storie che incuriosiscono maggiormente il pubblico, vengono presi di mira e ‘stalkerizzati’ per vedere se vengono pubblicati commenti riguardo la storia andata in onda. Nelle ore successive alla messa in onda della storia, Ilaria ha deriso la suocera sui social, ma procediamo con ordine. L’ultima volta che Michelina ha parlato con il figlio risale a quasi 3 anni fa. La donna ha scritto a Maria De Filippi per riallacciare i rapporti con il figlio, dopo che si sono allontanati per colpa della nuora Ilaria: “Ho perso mio figlio senza aver fatto nulla”. L’origine di tutto sembrerebbe risalire a quando Ilaria era incinta del primo figlio. La gravidanza era stata rimproverata da Michelina, poiché sia il figlio che la nuora non lavoravano e vivevano in una condizione economica non indipendente; Michelina riusciva a portare a casa appena 400 euro.

C’è posta per te con la De Filippi: Ilaria critica la suocera

La storia di Michelina, della nuora Ilaria e del figlio Fabrizio sta continuando a far discutere sui social. Michelina non parla più con Fabrizio per colpa della nuora e tutto risalirebbe a quando Ilaria è rimasta incinta. Michelina non ha il permesso di vedere i suoi nipoti, né di avere il numero di telefono del figlio. La donna non sa dove vive il figlio e a C’è posta per te ha detto:

“Mi manchi, sono stanca, sono spenta. Sono sempre quella che ti ha messo al mondo”.

Ilaria ha esposto le sue ragioni, dicendo che il primo litigio fu quando rimase incinta ed è venuta a sapere che Michelina avrebbe preferito che perdesse il figlio. La donna avrebbe dato anche della maleducata alla madre di Ilaria, in occasione di una festa. In studio si accende un battibecco tra le due donne. Alla fine Michelina tenta più volte a convincere la nuora e il figlio di aprire la busta, arrivando a chiedere scusa. I due non aprono la busta, nonostante i tentativi di convincimento della stessa Maria De Filippi. Ilaria ha pubblicato su Instagram una storia che conferma che non avrebbe mai accettato le scuse della suocera, messaggio accompagnato da uno smile che ride a crepapelle:

“Non ti perdono neanche se vai a C’è posta per te”.

Su Facebook, invece, Ilaria avrebbe scritto:

“La cattiveria si paga e tu la stai pagando molto bene”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Marianna

    gennaio 21, 2018 at 15:54

    Beh questa storia non mi sorprende affatto, anzi… Proprio per combattere simili carognate ho creato un blog a tema, “Le suocere imperfette”, dove se ne possono davvero leggere delle belle. La tesi è: suocera, ti odio a prescindere, e colgo la minima occasione per fartela pagare. Credeteci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *