Cecilia Rodriguez ha oscurato Belen? Parla Maurizio Costanzo

By on gennaio 18, 2018
foto Cecilia Rodriguez in posa

Maurizio Costanzo elogia Cecilia Rodriguez: la frecciatina a Belen

Se pensavate che Cecilia Rodriguez fosse soltanto la sorella più piccola della conduttrice di Tu sì que vales, beh vi toccherà ricredervi. Come affermato da Maurizio Costanzo nella rubrica che settimanalmente cura sulla rivista Nuovo, l’ex fidanzata di Francesco Monte è riuscita a scrollarsi da dosso l’etichetta di “sorella di” per diventare un vero e proprio personaggio televisivo. Il merito, sembra quasi scontato dirlo, è da trovare nella famosa scena della cabina armadio che, a distanza di mesi, fa ancora tanto discutere il popolo del web. Secondo il marito di Maria De Filippi, in questo breve tempo dalla fine della messa in onda del Grande Fratello Vip, Cecilia sarebbe riuscita a concentrare tutte le attenzioni dei media su di sé, riuscendo perfino a oscurare Belen Rodriguez. Dopo tutto, la scena che ha visto protagonista la fidanzata di Ignazio Moser ha fatto rapidamente il giro del web, tanto da essere commentata perfino da chi non ha interesse verso gli avvenimenti mostrati sul piccolo schermo. Maurizio Costanzo, che dopo anni di onorata carriera sicuramente avrà intuito del potenziale in tutto questo, non ha nessun dubbio: Cecilia Rodriguez, così come la conduttrice di Tu sì que vales, sa come attirare a sé l’attenzione mediatica. La domanda che ora si pongono i telespettatori sembra quasi scontata: sua sorella Belen Rodriguez sarà orgogliosa della “piccola” di casa?

Belen Rodriguez: i complimenti di Maurizio Costanzo a Cecilia

Cecilia Rodriguez, quando a Settembre ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, non era di certo nuova all’esperienza dei reality show. La sorella della conduttrice di Tu sì que vales aveva già partecipato all’Isola dei Famosi, la trasmissione che anni prima ebbe il merito di far conoscere al grande pubblico Belen Rodriguez. Ora, ironia della sorte, anche l’ex fidanzato della modella argentina prenderà parte al programma condotto da Alessia Marcuzzi. Tra l’altro, sembrerebbe che Francesco Monte abbia dimenticato Cecilia con una naufraga scelta per il cast di quest’anno. Le parole di Maurizio Costanzo sulle sorelle più famose del piccolo schermo hanno in un certo senso stupito il popolo del web, che mai si sarebbe aspettato di sentire dal noto conduttore televisivo che la fidanzata di Ignazio Moser abbia oscurato, anche se in minima parte, la popolarissima Belen Rodriguez. Il marito di Maria De Filippi sembra avere le idee chiare a riguardo, affermando che entrambe le sorelle amano mettersi in mostra. Anche perché, se non apprezzassero essere al centro dell’attenzione, di certo non avrebbero scelto di intraprendere una carriera nel mondo della televisione. Che Belen debba temere Cecilia Rodriguez? Maurizio Costanzo sembrerebbe averla avvertita dell’imminente successo della sorella.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *