Cecilia Rodriguez: il clamoroso gesto d’amore di Ignazio Moser

By on gennaio 2, 2018
foto Cecilia e Ignazio sulla neve

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più innamorati: presto sposi?

Nonostante tra 20 giorni inizi la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, pare che gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip continuino a suscitare grandissimo interesse nei telespettatori. E, in queste ore, chi al momento ha catalizzato maggiormente l’attenzione sono stati, come al solito, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Cosa è successo stavolta? Una loro foto pubblicata su instagram ha acceso immediatamente gli animi sui social. Difatti, molti loro fan hanno notato un anello alla mano della bella sorella di Belen e Jeremias Rodriguez. Ovviamente, a quel punto, tanti hanno pensato che Ignazio Moser abbia chiesto in questi giorni la mano alla sua bella fidanzata Cecilia Rodriguez. Sarà stato quell’anello il regalo di Natale donato da Ignazio alla bella ex inquilina della casa più spiata dagli italiani? Fiori d’arancio in arrivo per i due innamorati? Ovviamente i loro estimatori lo sperano ardentemente. Comunque sia, in attesa di aggiornamenti a tal proposito, Cecilia e Ignazio hanno fatto molto parlare in questi giorni anche per un’altra ragione. Quale? Gli innamorati hanno preferito snobbare la festa di Belen Rodriguez a Ibizia per celebrare il Capodanno 2018, preferendo stare in intimità con il loro cagnolino a Montecarlo. Che le due sorelle abbiano litigato recentemente?

Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser le ha regalato un anello di fidanzamento?

Non c’è davvero un solo giorno in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non facciano molto discutere. Infatti, negli ultimi giorni i due ex inquilini della Casa di Cinecittà hanno annunciato, in alcune interviste, di voler presto diventare genitori. Ma non è finita qua perchè una loro foto pubblicata su instagram in queste ultime ore ha creato l’ennesimo subbuglio sul web. Difatti, in questa occasione, Cecilia Rodriguez è stata immortalata ad accarezzare il suo cagnolino. Tuttavia in quella tenerissima immagine, i fan non hanno potuto non notare l’anello al dito. Motivo per cui in molti si sono chiesti se quello fosse un anello di fidanzamento. Che quest’anno, oltre Daniele Bossari e Filippa Lagerback, un’altra coppia del Grande Fratello Vip possa sposarsi davvero? Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? Intanto Cecilia e Ignazio hanno fatto molto parlare anche per via di un bellissimo gesto fatto dai loro tantissimi estimatori. Andando nel particolare, questi ultimi hanno raccolto in queste settimane oltre 1.000 euro da donare all’organizzazione benefica Save The Children come regalo per gli innamorati. Un gesto che ha lasciato davvero senza parole Ignazio, il quale ha voluto ringraziarli pubblicamente con un video su instagram. E chissà che il giovane non torni a postare presto un altro video, magari annunciando di avere l’intenzione di sposare presto Cecilia. Ci saranno presto news?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *