Che tempo che fa: anche Fabio Fazio punta su Sanremo

By on gennaio 20, 2018
foto fabio fazio

Festival di Sanremo: Fabio Fazio ospita un cantante a Che tempo che fa

Tornerà, questa domenica 21 gennaio, sempre su Rai Uno a partire dalle 20:35, anche il conduttore ligure Fabio Fazio, con il suo programma Che tempo che fa. Sulla scia dell’attenzione sempre maggiore data al Festival di Sanremo dalle varie trasmissioni Rai, nella seconda parte dello show, il Tavolo, Fazio accoglierà anche il cantante Drupi (nome d’arte di Giampiero Anelli), già ospite domenica scorsa dalle sorelle Parodi, che vanta alle sue spalle ben otto partecipazioni al festival della canzone italiana. Sempre in relazione a Sanremo sembra che, secondo La Stampa, sia stato proprio Fazio a fare il nome di Baglioni alla Rai per la conduzione dell’edizione di quest’anno. Per quanto riguarda invece gli altri ospiti del Tavolo, oltre ai soliti nomi, ovvero quello della cantante Orietta Berti, dello scrittore Fabio Volo e del giornalista Gigi Marzullo (che questa settimana dovranno fare a meno dell’attore Nino Frassica), ci saranno anche il conduttore di Striscia la notizia, ora a teatro con Libera Nos Domine, Enzo Iacchetti; la pattinatrice Martina Valcepina, che ha vinto due ori agli ultimi campionati europei ed è pronta per le Olimpiadi di Pyeongchang; l’attore Stefano Accorsi, nelle sale il prossimo 25 gennaio con la pellicola Made in Italy, per la regia del cantante Luciano Ligabue; la showgirl Gloria Guida; la cantante Syria, impegnata nell’ultimo periodo con lo spettacolo Bellissime – Voci di donne e, infine, l’attore Silvio Orlando che, invece, è nei teatri con una nuova rappresentazione di Lacci.

Fabio Fazio: tutti gli ospiti di Che tempo che fa domani 21 gennaio

Per quanto riguarda, invece, la prima parte della nuova puntata di Che tempo che fa, il conduttore Fabio Fazio ritroverà la sua spalla, la comica Luciana Littizzetto, e la sua valletta, la showgirl Filippa Lagerback e darà spazio al grande ex tennista tedesco, ora allenatore, Boris Becker, che può vantare nella sua carriera la vittoria di ben sei tornei del Grande Slam. Oltre a Becker, ci sarà in studio anche l’attore e regista Sergio Castellitto, che sarà, da martedì 23 gennaio, in Rai con la serie Rocco Chinnici – È così lieve il tuo bacio sulla fronte, la fiction dedicata al magistrato siciliano ucciso nel 1983. Ad accompagnare Castellitto ci saranno anche la figlia di Chinnici, Caterina, e Giovanni Paparcuri, l’unico ad essere sopravvissuto all’attentato. Arriveranno anche Fabio Rovazzi ed Enrico Brignano, il primo protagonista del film Disney Il Vegetale, il secondo in teatro con Enricomincio da me. Spazio come sempre anche alla musica, con la cantante Alice Merton che si esibirà sulle note di No Roots.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *