Che tempo che fa: Fabio Fazio diventa internazionale

By on gennaio 13, 2018
Foto Fabio Fazio

Che tempo che fa: Fabio Fazio domenica ospita degli attori americani

Nuovo appuntamento, il secondo di questo 2018, questa domenica 14 gennaio, sempre a partire dalle 20:35 sulla prima rete, con il programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Come sempre Fazio potrà contare sulla presenza della showgirl Filippa Lagerback, nei panni di valletta, e sulla spalla ironica della comica Luciana Littizzetto. Questa domenica, il conduttore ligure, ospiterà in studio il regista statunitense Steven Spielberg, insieme ai due attori premio Oscar Tom Hanks (Philadelphia e Forrest Gump) e Meryl Streep (Kramer contro Kramer, La scelta di Sophie e The Iron Lady), che saranno al cinema dal prossimo 1 febbraio con la pellicola The Post, il triller politico ambientato negli anni ’70 sulle vicende del giornalista che pubblicò i Pentagon Papers, documenti riguardanti il ruolo degli Stati Uniti in Vietnam. Lo spazio dedicato al cinema, però, non si concluderà qui, infatti Fazio darà voce a una pellicola tutta italiana, Made in Italy, appunto, il terzo film per la regia del cantautore Luciano Ligabue, tratto dal suo omonimo album, che sarà in studio con l’attrice Kasia Smutniak, protagonista della storia insieme a Stefano Accorsi.

Fabio Fazio: tutti gli ospiti di Che tempo che fa del 14 gennaio

Per quanto riguarda invece la sezione musica del nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il conduttore Fabio Fazio darà spazio all’ex cantautrice di X Factor Francesca Michielin, che canterà in studio la canzone Io non abito al mare, singolo del nuovo album 2640. Arriverà da Fazio anche il pilota automobilistico Alex Zanardi, che nell’ultimo periodo ha confermato che gareggerà alla 24 ore di Daytona, la corsa di resistenza che si tiene dagli anni ’60 in Florida, negli Stati Uniti. Nella seconda parte dello show, il Tavolo, invece, il conduttore ritroverà come sempre Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e Nino Frassica e, in più, darà spazio a Vittoria Puccini, protagonista delle serie tv di successo Romanzo Famigliare, che ha esordito sua Rai Uno lo scorso 8 gennaio; l’attore Frank Matano, nelle sale dal primo febbraio con la pellicola Sono Tornato; l’attore Christian De Sica, reduce dal lavoro in Poveri ma ricchissimi e che negli ultimi giorni ha dichiarato di essersi riappacificato con l’ex collega Massimo Boldi, con il quale per anni è stato protagonista di numerosi cinepanettoni; Giancarlo Fisichella, l’ex pilota di Formula Uno e il cantautore Fausto Leali, salito per la prima volta, ben 50 anni fa, sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *