Che tempo che fa: Fabio Fazio parla del matrimonio di Filippa

By on gennaio 21, 2018
Foto Fabio Fazio a Che tempo che fa

Filippa Lagerback: Fabio Fazio ironizza sul matrimonio a Che tempo che fa

Si sta confermando sempre di più la cerimonia dell’anno, quella che vedrà come protagonisti la showgirl Filippa Lagerback e il conduttore Daniele Bossari e, neanche il conduttore Fabio Fazio, durante la puntata di questa sera di Che tempo che fa, ha potuto fare a meno di spendere qualche parola in merito. Dopo aver parlato dello steward e della hostess che sono “convolati”, nel vero senso del termine, a nozze in volo, unione celebrata da Papa Francesco, Fazio ha fatto riferimento al sempre più vicino matrimonio tra Filippa e Daniele:

Tra l’altro la data è l’8 giugno. Sai che saremo ancora in onda? Quindi mi sa che dovrete rimandare.

Ha infatti ironizzato il conduttore, seguito da un secco “No,no” della showgirl svedese, che si è chiesta se potesse anche lei avere la presenza del papa. La data del matrimonio tra una delle coppie più longeve del nostro panorama televisivo è stata svelata dallo stesso Bossari durante la sua ospitata, lo scorso mercoledì 17 novembre, nel programma di Italia Uno, condotto da Nicola Savino, 90 special.

Fabio Fazio a Che tempo che fa commenta il matrimonio di Filippa Lagerback

Si prospetta dunque un anno d’oro, questo, per la coppia composta dalla showgirl Filippa Lagerback e dal conduttore Daniele Bossari, che, oltre ad essere reduce dalla vittoria della seconda edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, il Grande Fratello Vip, sarà tra gli opinionisti della prossima stagione de L’isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi e con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, nelle vesti di inviato. La coppia, ormai da qualche mese, è anche quasi sempre tra i protagonisti della trasmissione di Rai Uno, Che tempo che fa, condotta dal collega e amico della showgirl, il presentatore Fabio Fazio. Dopo aver scherzato sul matrimonio della Lagerback, Fazio ha accolto in studio la comica Luciana Littizzetto, che, restando in tema aerei e voli, si è presentata vestita da hostess, poi ha messo da parte l’ironia per lasciare spazio a un argomento più intenso, dando la parola all’attore Sergio Castellitto, protagonista della fiction, prossimamente in onda in Rai, su Rocco Chinnici, (È così lieve il tuo bacio sulla fronte), il magistrato siciliano ucciso dalla mafia nel 1983, e alla figlia di Chinnici, Caterina, che dopo tanti anni è riuscita a scrivere un libro sulla storia del padre e che nella serie è interpretata da Cristiana Dell’Anna.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *