X


Che tempo che fa: Luciana Littizzetto ironizza su Domenica In

Scritto da , il Gennaio 7, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Fuoriclasse 3

Luciana Littizzetto scherza a Che tempo che fa su Domenica In

Tra gli ospiti della prima puntata di questo nuovo anno di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio passato sulla prima rete nella seconda metà dello scorso anno, c’è stato il conduttore siciliano Pippo Baudo. Alla fine della sua intervista, Baudo ha ricevuto la visita della comica Luciana Littizzetto, che ha voluto salutarlo ancora una volta e che si è scambiata con lui, sotto a un rametto di vischio tenuto dallo stesso Fazio, un altro bacio, come quello che si sono scambiati anni fa sul palco dell’Ariston. Dopo il bacio, la Littizzetto ha scherzato su Domenica In.

Ma Domenica In la fai? Così fai Domenica Inps.

Queste, le parole della comica, riferendosi alla trasmissione quest’anno condotta da Cristina Parodi, con la presenza della sorella Benedetta, che Baudo ha condotto, a più riprese, dagli anni ’80, fino alla sua ultima edizione, ovvero quella del 2016/17.

Domenica In: l’ironia di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa con Baudo

Sia il conduttore Pippo Baudo, ospite questa sera da Fabio Fazio a Che tempo che fa, che la trasmissione condotta da Cristina Parodi, Domenica In, si sono dedicati al Festival di Sanremo, poiché Baudo ha condotto ben 13 edizioni del Festival della canzone italiana, vestendo anche i panni di direttore artistico. La comica Luciana Littizzetto, che si era presentata a inizio puntata vestita da Befana, oltre ad aver fatto una battuta con protagonista il conduttore siciliano, ha preso di mira, come suo solito, Fazio, che di Sanremo ne ha condotti “solamente” quattro e che, come Baudo, ha baciato la sua collega, e il presidente del consiglio dei ministri della Repubblica italiana, Paolo Gentiloni, che ha aperto questa prima puntata del 2018. Tra i protagonisti di questa sera, ci sono stati anche l’attore Carlo Verdone, nelle sale cinematografiche con il film Benedetta Follia, nel quale viene lasciato dalla moglie per una donna, che lo vede protagonista insieme a Ilenia Pastorelli, conosciuta dal pubblico per aver partecipato all’edizione classica del reality di Canale 5, il Grande Fratello, e riscopertasi attrice qualche anno fa, e il gruppo dei Maneskin, i giovanissimi musicisti che si sono classificati al secondo posto, subito dopo Lorenzo Licitra, nell’ultima edizione del talent, ora passato a Sky, X Factor, sotto la guida di Manuel Agnelli, che per l’occasione hanno ricevuto il loro primo disco di platino per il brano Chosen e il cui primo tour è già sold out.