Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna in onda con il caso di Sofiya

By on gennaio 9, 2018
foto chi l'ha visto? anticipazioni federica sciarelli

Chi l’ha visto? Anticipazioni: la Sciarelli riparte con il caso di Sofiya

Federica Sciarelli tornerà domani sera sulla terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo con la prima puntata del nuovo anno di ‘Chi l’ha visto?‘, il seguitissimo programma in onda con cadenza settimanale in prima serata, subito dopo Un posto al sole. Nell’ultima puntata della trasmissione di cronaca nera, casi di scomparsa e gialli insoluti, andata in onda lo scorso 20 dicembre, Federica Sciarelli si era occupata della scomparsa di Rosa, la ragazzina campana rapita da un uomo conosciuto sui social. In quella puntata si parlò anche di Sofiya Melnyk, l’interprete 43enne ucraina scomparsa il 15 novembre in Veneto. La donna è stata trovata morta la vigilia di Natale e il corpo è stato ritrovato per caso da alcuni cacciatori della zona, nascosta tra i rovi in un sacco della spazzatura. Chi ha ucciso Sofiya? L’ipotesi più probabile è che la donna sia stata strangolata. Resta da capire se ad ucciderla è stato il convivente Pascal Albanese, suicidato subito dopo la sua sparizione, impiccandosi. L’uomo resta il principale indiziato dell’ennesimo caso di femminicidio.

Federica Sciarelli: i casi di Chi l’ha visto del 10 gennaio

Domani sera, mercoledì 10 gennaio, Federica Sciarelli tornerà con Chi l’ha visto in prima serata su Rai3, dopo la pausa per le feste natalizie. Tra i casi di cui si occuperà Federica Sciarelli ci sarà quello della morte di Sofiya Melnyk. La donna, forse, è stata uccisa dal convivente Pascal, il quale si è tolto la vita dopo la sparizione della donna ucraina. Probabilmente l’uomo non si rassegnava all’idea della fine del loro rapporto. Sofiya stava frequentandosi con un medico trevigiano. Il corpo di Sofiya è stato trovato in un burrone da alcuni cacciatori. Federica Sciarelli si occuperà anche della storia di Carlotta Benusiglio, la ex modella e stilista trovata impiccata a Milano in circostanze ancora tutte da chiarire. Archiviato come suicidio, a distanza di un anno e mezzo il caso è stato riaperto. Il reato ipotizzato è quello di omicidio volontario aggravato. Il cadavere, appeso ad un albero, fu scoperto il 31 maggio 2016 da un uomo nel parchetto di fronte casa sua. Il pubblico ministero ha disposto la riesumazione del cadavere. Domani sera a Chi l’ha visto scopriremo gli ultimi aggiornamenti su questi e molti altri casi. L’appuntamento è per domani sera in prima serata su Rai3. Per interagire con la redazione del programma è possibile consultare www.chilhavisto.rai.it; inviare un messaggio tramite whatsapp al numero 3453131987 o mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *