X


Chiara Ferragni dal medico con Fedez: come sta ora

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto chiara ferragni pancia

Fedez accompagna Chiara Ferragni dal medico: le sue condizioni

Chiara Ferragni e Fedez sono volati ormai da una settimana a Los Angeles per organizzare al meglio il parto di Leone. Dopo giorni di relax, i due si sono recati ieri all’ospedale per l’ennesima visita di controllo della fashion blogger. La visita è stata ripresa in tutte le salse dai due personaggi, e resa pubblica attraverso le loro Instagram Stories. Dopo l’esame, Chiara ha voluto far sapere ai suoi fan come stava e soprattutto in che condizioni era il piccolo Leo. La Ferragni ha quindi pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con il pancione in evidenza, e nella didascalia dell’immagine ha poi scritto queste parole:

“27 weeks and a half (7 months) and Leo weighs more than 1 kg now (while I already got 8 kg). #LeoncinoMio #AmericanDays.”

In italiano, la bionda fashion blogger ha affermato che è arrivata alla ventisettesima settimana, ovvero al settimo mese, e Leo pesa attualmente più di un chilo, mentre lei ne ha presi ben 8. Inoltre la fidanzata di Fedez ha scritto altre informazioni nelle sue Instagram Stories, in seguito alle numerose critiche che i suoi fan le hanno avanzato sotto lo scatto in questione.

foto chiara ferragni visita medica

Chiara Ferragni e Fedez: come sta il piccolo Leo

I followers di Fedez e Chiara Ferragni le hanno infatti scritto attraverso i commenti che il fatto che non avesse ancora una pancia pronunciata al settimo mese fosse un po’ preoccupante. La fashion blogger ha quindi risposto alle critiche in questo modo:

“Per la cronaca: la mia pancia non è ancora molto grande, ma mancano ancora 3 mesi interi. Sono alta 1 metro e 77 cm, e prima di rimanere incinta pesavo 57 kg, ora ne peso 65.”

Stando quindi alle parole di Chiara sia lei che il piccolo Leo godrebbero di perfetta salute: ciò è trasparito anche dall’ironia del rapper, il quale durante la visita ha pensato bene di paragonare il modellino che raffigurava l’apparato genitale femminile ad un’astronave di Star Wars. I due presto torneranno in Italia, ma fra 3 mesi ritorneranno a Los Angeles per la nascita del figlio, che avrà quindi cittadinanza americana.

foto ferragni risposta alle critiche