Claudio Sona: ecco come ha riconquistato Mario Serpa

By on gennaio 18, 2018
foto claudio sona Mario serpa fidanzati innamorati

Mario Serpa di Uomini e Donne: la rivelazione di Claudio Sona

Poco prima di Natale, Claudio Sona e Mario Serpa hanno annunciato ufficialmente di essere tornati insieme. I due, infatti, hanno pubblicato un romanticissimo video insieme su instagram. E in quella circostanza si sono dati un bacio, facendo felici le loro numerosissime estimatrici. Ma Claudio come è riuscito a riconquistarlo? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, è stato lui stesso a rivelarlo nelle ultime ore su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Come l’ho riconquistato? Ho fatto Verona – Roma sui ceci….” In pratica pare che l’ex tronista del Trono Gay sia riuscito nei mesi scorsi a farsi perdonare dall’attuale opinionista di Uomini e Donne. Ma perchè i due si erano lasciati? Per i pochi che non lo sapessero, Claudio ha dichiarato a Verissimo di aver lasciato Mario per incompatibilità di carattere. Una rivelazione, che ha fatto disperare le tantissime fan dei due fidanzatini. Ma non è finita qua perchè a distanza di mesi da quella dichiarazione, ecco arrivare la clamorosa rivelazione di Juan Fran Sierra, che ha scatenato un altro polverone mediatico. Cosa ha detto?

Claudio Sona: la sua ultima dichiarazione su Mario Serpa di Uomini e Donne

La scorsa estate, Juan Fran Sierra ha dichiarato su instagram di aver avuto una relazione con Claudio Sona durante e dopo la sua partecipazione come tronista nel dating show di Canale 5. Una rivelazione, che ha scatenato un vero e proprio cataclisma mediatico. Infatti molti telespettatori si sono riversati sui social, accusando Claudio di aver preso in giro la redazione di Uomini e Donne. E, dopo le tantissime polemiche, anche Mario Serpa ha dichiarato di essere costernato da questa news, prendendo le dovute distanze dal suo ex. Infatti, proprio il neo opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha immediatamente tolto il follow su instagram a Claudio, non rivolgendogli più la parola. Ma ormai questa vicenda pare essere stata archiviata, e proprio in questi mesi Claudio Sona e Mario Serpa sono riusciti a chiarirsi una volta per tutte. Infatti i due, in occasione della presentazione a Roma del libro scritto da Claudio, hanno avuto modo di parlare nuovamente. Una chiacchierata, che pare sia bastata per far sbocciare nuovamente l’amore. E per festeggiare questo evento si sono anche regalati un romanticissimo viaggio nella capitale tedesca, dove hanno potuto godersi dei bellissimi momenti di relax, lontani dal clamore mediatico. Che i due possano presto andare a convivere? In attesa di scoprirlo, non resta che fare loro i migliori auguri.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *