X


Cristiano Malgioglio vs L’Isola dei Famosi: ‘Un film è più interessante’

Scritto da , il Gennaio 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto di Cristiano Malgioglio contro L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: il tweet di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ‘punge’ L’Isola dei Famosi 2018. Così, il programma di Canale5 sembra ‘perdere’ un telespettatore famoso. Lunedì 29 gennaio 2018, infatti, durante la messa in onda della seconda puntata del reality show, ‘Malgy’ ha scatenato i fan sui social. Lo ha fatto con un ‘cinguettio’ contenente considerazioni non proprio carinissime sulla popolare trasmissione Mediaset condotta da Alessia Marcuzzi. Ma cos’ha detto di così sconvolgente il famoso cantautore col ciuffo biondo? Ecco la frase ‘incriminata’ pubblicata sul profilo Twitter del cantante:

Visto 10 minuti di #Isola e poi mi sposto su un canale egiziano e mi godo un bel film con Omar Sharif. Non ho capito nulla…ma era più interessante.

Cristiano Malgioglio contro L’Isola dei Famosi?

Insomma, sembra proprio che Cristiano Malgioglio non riesca ad appassionarsi più di tanto a L’Isola dei Famosi 2018. Tra l’altro, è da notare anche la tempistica del tweet pubblicato dallo showman. Il motivo? Beh, il ‘cinguettio’ in questione è stato diffuso online verso le ore 23.00 di ieri sera, lunedì 29 gennaio 2018, grossomodo mentre a L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi chiudeva il televoto tra Eva Henger e Marco Ferri, poco dopo proclamando eliminata l’ex attrice di film a luci rosse. Le critiche di Cristiano Malgioglio indirizzate al reality, però, non finiscono qui. Sabato 27 gennaio 2018, infatti, durante TvTalk, il programma di Rai3 che fa le pulci alla tv, ‘Malgy’ ha sferrato altre ‘frecciatine’ verso il popolare programma prodotto da Magnolia e negli ultimi anni passato da Rai2 a Canale5. Ecco cosa ha detto il cantante di ‘Mi sono innamorato di mio marito’ negli studi Rai da Massimo Bernardini:

Ho fatto due Isola dei Famosi dove eravamo tutti famosi. Ricordo quelle con Simona Ventura dove c’era tanta gente. Uno famoso qui? Ah già, Giucas Casella.

Inoltre, poco dopo, sempre a TVTalk, Cristiano Malgioglio sembra aver rincarato la dose, parlando in questo modo della scelta di chiudere a quasi l’una e mezza di notte la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018:

Penso che questo successo viene grazie a un reality precedente che ho fatto io: il Grande Fratello. La gente ha voglia di continuare quel divertimento.

. Ahia…