Daytime Isola dei Famosi, Filippo Nardi sofferente: lo sfogo

By on gennaio 23, 2018
foto nardi isola13

Filippo Nardi afflitto a L’Isola 13: l’amara constatazione

E’ iniziata finalmente la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E nella puntata d’esordio andata in onda ieri sera, grande protagonista è stata Francesca Cipriani. Difatti quest’ultima, poco prima di gettarsi dall’elicottero per raggiungere gli altri naufraghi sulla spiaggia, ha avuto un attacco di panico. Motivo per cui si è rifiutata di buttarsi in mare. E a niente sono servite le rassicurazioni di Alessia Marcuzzi, la quale ha deciso di concederle un po’ di tempo per calmarsi. Tuttavia, alla fine, dopo diversi tentennamenti, è riuscita a gettarsi in mare insieme a un altro gruppo di naufraghi. Successivamente i vip, dopo aver affrontato una prova, sono stati divisi in due gruppi: i migliori e i peggiori. I primi andranno in un’isola con alcuni comfort, mentre i secondi dovranno vivere in un’altra location tra innumerevoli difficoltà. Il leader dei migliori è risultato essere Francesco Monte, mentre il peggiore in assoluto è stato Giucas Casella. E Francesco ha scelto di portare con sé Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi, Jonathan, Bianca Atzei, Alessia Mancini e Filippo Nardi. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto parlare nel daytime appena andato in onda. La ragione? In pratica il noto deejay italo-inglese, in un confessionale, visibilmente già provato, ha dichiarato tristemente:

“Se questo è essere fortunati…Gli altri sono messi molto, ma molto male…”

Riuscirà l’ex concorrente del Grande Fratello a reagire?

L’Isola dei Famosi daytime: lo sfogo di Filippo Nardi

Nella prima puntata del daytime dell’Isola 13 ad aver fatto molto parlare è stato subito il deejay Filippo Nardi. Difatti, quest’ultimo, nonostante sia finito nel gruppo dei migliori, ha mostrato di essere già sofferente. Motivo per cui si è sfogato nel confessionale. Successivamente è stato mostrato anche il chiarimento tra Giucas Casella e il sensitivo Craig Warwick. Difatti ieri sera, nel momento delle nomination, i due naufraghi hanno dato vita a una discussione molto animata. Il motivo? Casella ha chiamato Craig “Cracker”. Per tale ragione quest’ultimo è sbottato, arrivando anche ad accusare Giucas di essere geloso. E una volta finita la puntata, come mostrato dal daytime dell’Isola dei Famosi andato in onda poco fa su Canale 5, Casella è tornato a parlare di questo episodio in un confessionale, rivelando di non aver avuto minimamente l’intenzione di offenderlo. Insomma, nonostante il reality show condotto dalla Marcuzzi sia iniziato da nemmeno 24 ore, gli animi tra i naufraghi vip sembra siano già accesissimi. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *