Domenica In, sorelle Parodi: arrivano Enrico Papi e Lory Del Santo

By on gennaio 19, 2018
Foto sorelle Parodi nuova puntata Domenica In

Domenica In, 21 gennaio: tutti gli ospiti di Cristina Parodi

Nuovo appuntamento, questa domenica 21 gennaio, sempre a partire dalle 14 su Rai Uno, con il programma Domenica In, con la conduttrice Cristina Parodi nelle vesti di padrona di casa. Come sempre puntata ricca di ospiti, tra i quali potremo anche trovare il conduttore romano Enrico Papi, che nel corso degli anni ha fatto ballare il pubblico a casa con il game show Sarabanda, oppure li ha divertiti con la trasmissione La pupa e il secchione, che si svelerà ai microfoni della maggiore delle sorelle Parodi. Per quanto riguarda invece l’angolo della cucina gestito da Benedetta Parodi, la conduttrice andrà a cucinare a casa della showgirl e attrice (che negli ultimi anni si è riscoperta anche regista, con la web serie The Lady) Lory Del Santo, dopo aver dispensato al pubblico a casa altri segreti culinari e delle gustose merende salate, accantonando per un po’ i dolci.

Cristina e Benedetta Parodi: anticipazioni Domenica In

Per quanto riguarda gli altri ospiti delle sorelle Cristina Parodi e Benedetta Parodi, nella nuova puntata di Domenica In, le conduttrici daranno spazio anche alla madre del grande cantante Andrea Bocelli, la signora Edi Aringhieri, che ha cresciuto il figlio con forza, permettendogli poi di mostrarsi al mondo intero. Anche questo nuovo appuntamento sarà dedicato alla sempre più vicina edizione del Festival di Sanremo, con la presenza in studio del cantautore napoletano Peppino di Capri, che si esibirà con il brano Un grande amore e niente più, di Alessandro Canino, importante personalità degli anni ’90 con il suo pezzo Brutta e, infine, degli Homo Sapiens, che avevano trionfato nell’edizione del ’77 del festival. Attenzione come sempre anche alle Nuove proposte della kermesse. Dopo aver dato spazio, le scorse settimane, ai giovani Ultimo, Giulia Casieri, Eva e Lorenzo Baglioni, questa settimana sarà il turno di Leonardo Monteiro e di Mirkoeilcane. Ad accompagnare le sorelle Parodi ci sarà come sempre il conduttore Claudio Lippi, con le sue curiosità sulle passate edizioni del Festival della canzone italiana, mentre, a commentare con loro le varie kermesse, ci saranno il giornalista Paolo Giordano, la giornalista e conduttrice Paola Maugeri, la conduttrice Angela Rafanelli, lo scrittore e conduttore radiofonico, tra i giudici del talent Ballando con le stelle, Fabio Canino e, infine, il maestro Pinuccio Pirazzoli. Non mancherà anche la rubrica Da campione a campione tenuta dall’ex tennista Adriano Panatta, che darà voce a Dino Zoff, ex calciatore e ora allenatore.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *