Don Matteo 11, seconda puntata: la verità sulla morte di Patrizia

By on gennaio 11, 2018
foto Patrizia Don Matteo

Anticipazioni Don Matteo 11: trama seconda puntata del 18 gennaio

Con un’alchimia perfetta tra vecchi e nuovi personaggi, Don Matteo 11 continua a convincere il pubblico di Rai1. La seconda puntata della serie in tredici appuntamenti della Lux Vide andrà in onda giovedì prossimo, 18 gennaio alle 21.25. Il nuovo Capitano di Spoleto, e la new entry in canonica hanno iniziato a tingere di rosa e di giallo la trama della undicesima edizione di Don Matteo. Punto fermo della fiction della prima rete: Terence Hill. Il prete detective continuerà ad essere fondamentale anche nella seconda puntata di Don Matteo 11. Grazie alla sua sensibilità e al suo fiuto, il personaggio interpretato da Terence Hill sarà fondamentale per arrivare a scoprire i colpevoli dei delitti che colpiranno la città di Spoleto. Nella seconda puntata del 18 gennaio di Don Matteo 11, verranno trasmessi due episodi dal titolo: Salvazione e Per il loro bene. Il Maresciallo Cecchini dovrà fare i conti con una rivelazione sulla morte di Patrizia. Come reagirà alla scoperta? Colpi di scena e tranelli saranno al centro del prossimo appuntamento con l’amata fiction di Rai1, ma il lieto fine non tarderà ad arrivare.

Don Matteo 11, anticipazioni 18 gennaio: Sofia aiuta Seba

Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano che nel primo episodio della seconda puntata l’aggressione di una donna metterà all’opera i Carabinieri. La vittima in realtà, diversi anni prima, era stata coinvolta nell’incidente stradale che ha torlo la vita alla figlia di Cecchini, Patrizia. Il Maresciallo inizialmente sarà all’oscuro di tutto e non sospetterà nulla. Nel frattempo il figlio della donna, il piccolo Cosimo verrà ospitato in Canonica. Cecchini si legherà molto al piccolo. Come reagirà quando scoprirà la verità su quanto accaduto anni prima durante l’incidente che ha tolto la vita a Patrizia? Nel frattempo nel secondo episodio del 18 gennaio di Don Matteo 11, dopo la prima puntata in cui Sofia ha stretto un rapporto di amicizia con Seba, il ragazzo, fidanzato con Alice, in coma inseguito a un incidente stradale, sarà impossibilitato ad andare a trovare l’amata. I genitori di Alice infatti lo riterranno responsabile dell’incidente e lo terranno a distanza. Sofia escogiterà un modo per riunire Seba e Alice. Nel secondo episodio del 18 gennaio di Don Matteo 11, il Maresciallo Cecchini si fingerà Capitano di fronte a un suo ex compagno di Accademia. Nel frattempo una segnalazione gelerà il sangue di Cecchini. Un prete, accanto a una bicicletta verrà trovato privo di vita fuori da un locale notturno. Si tratterà di Don Matteo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *