Don Matteo 11, terza puntata: Anna riconquista il fidanzato?

By on gennaio 18, 2018
foto Don Matteo 11

Anticipazioni Don Matteo 11: trama terza puntata, 25 gennaio

Drammi sentimentali ed equivoci continuano ad essere il punto fermo di Don Matteo 11. La trama della serie in tredici episodi della Lux Vide ha appassionato il pubblico della prima rete, che ha seguito in massa il primo appuntamento con Terence Hill, decretando di fatto il successo anche dell’undicesima stagione di Don Matteo. Il nuovo cast non ha intaccato gli ascolti della fiction di Rai1 che, al contrario, si è arricchita di nuove storie, portando nel prime time del giovedì della prima rete personaggi inediti, diventati già dei beniamini. Nella terza puntata di Don Matteo 11, in onda giovedì 25 gennaio alle 21.25 su Rai1, il Capitano Anna Olivieri sarà alle prese con le sue vicende sentimentali complicate, rese ancora più altalenanti dall’intrusione eccessiva del Maresciallo Cecchini. Proprio come con Giulio Tommasi, anche per la nuova arrivata in caserma, il personaggio interpretato da Nino Frassica cercherà di adoperarsi per risolvere i suoi problemi di cuore. Il fidanzato di Anna, Giovanni, ha infatti deciso di entrare in seminario e intraprendere il percorso per diventare sacerdote. Nel primo episodio del 25 gennaio, dal titolo, La vera ricchezza, il nuovo Capitano dei Carabinieri cercherà di riconquistare Giovanni, ma con scarsi risultati.

Don Matteo 11, puntata 25 gennaio: il segreto di Seba

Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano che Cecchini si metterà in mezzo. Il Maresciallo cercherà di mettere in piedi un piano per riconciliare Anna e Giovanni. L’intrusione del nuovo Pm però complicherà le cose, con dei risvolti comici e un finale inimmaginabile. Nel frattempo i Carabinieri indagheranno sull’aggressione di una ragazza, compagna di classe di Sofia. Sarà però il fiuto di Don Matteo a portare i Carabinieri sulla pista giusta. Nel secondo episodio della puntata del 25 gennaio di Don Matteo 11, dal titolo Il prezzo del talento, un nuovo delitto metterà in allarme la città di Spoleto. I Carabinieri inizieranno a indagare sul conto di una cantante, principale sospettata di un omicidio. La donna risulterà essere però l’ex fidanzata di Giovanni. Come reagirà Anna Olivieri? Riuscirà a scindere il lavoro dalla sua vita privata, oppure si lascerà travolgere dalla gelosia? Nel frattempo Sofia inizierà a sospettare che Seba in realtà sia tutt’altro che fedele nei confronti di Alice. Alcuni atteggiamenti del ragazzo insospettiranno la nuova arrivata in canonica. Intanto Cecchini, dopo la verità sulla morte di Patrizia nella seconda puntata di Don Matteo, verrà a conoscenza del fatto che un suo collega ha ereditato una grossa fortuna. Il Maresciallo cercherà così di ingraziarsi l’Appuntato…qualcosa però non andrà per il verso giusto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *