Elisa Isoardi verso La vita in diretta al posto della Fialdini?

By on gennaio 17, 2018
Foto Elisa Isoardi conduttrice Buono a sapersi

La vita in diretta: Elisa Isoardi sogna di prendere il posto di Francesca Fialdini?

I cambiamenti in casa Rai sono al’ordine del giorno (quando si vuole rinnovare sul serio onde evitare la staticità). E’ così che Eleonora Daniele ha conquistato il sabato pomeriggio di Rai1 dopo il successo di Storie Vere (dopo Storie Italiane) mentre Francesca Fialdini è volata al fianco di Marco Liorni a La vita in diretta prendendo a tutti gli effetti il posto di Cristina Parodi. E che dire di quest’ultima? Conduce attualmente la Domenica In assieme a sua sorella Benedetta, ma gli ascolti continuano a non premiarle visto il successo inarrestabile della Domenica Live di Barbara d’Urso. C’è una conduttrice in particolare che sogna di sperimentare un’altra fascia da quella mattutina nel caso in cui non andasse in porto un certo chiacchierato ritorno. Si sta parlando di Elisa Isoardi che conduce con soddisfazione Buono a sapersi su Rai1 dopo Storie Italiane e prima de La prova del cuoco. Il programma ora ha preso un via piacevole e la conduttrice, canzonata dal pubblico di tanto in tanto, impegnata con inviati fuori dal normale, e sempre pronta a mettersi in gioco con spirito quasi alla Gerry Scotti, ha confessato al settimanale Oggi la voglia di sperimentare in un’altra fascia diversa da quella della mattina. Verrà accontenta dai vertici Rai?

Francesca Fialdini sostituita da Elisa Isoardi a La vita in diretta?

Francesca Fialdini e Marco Liorni tengono duro con La vita in diretta contro ogni giorno Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Quest’ultima è un avversario molto temibile e difficile da contrastare e questo lo sa bene anche Cristina Parodi. Quello che sa invece Elisa Isoardi è che ha voglia di sperimentare e di tornare alla conduzione de La prova del cuoco. Non si fa altro che parlare dell’imminente addio di Antonella Clerici allo storico programma di cucina e la conduttrice di Buono a sapersi ha confessato che per ora un suo coinvolgimento fa parte di semplici voci di corridoio e che non v’è nulla di certo; parlerà molto presto con il direttore di Rai1 perché il cooking show gli ha dato molto e non vedrebbe l’ora di tornare a condurlo. Elisa Isoardi lo aveva già condotto da fine 2008 a maggio 2009 e in seguito l’edizione 2009/10. Chi la spunterà tra Benedetta Parodi e Elisa Isoardi per lo scettro de La prova del cuoco?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *