X


Elisabetta Canalis fa una rivelazione su Bonolis a Le spose di Costantino

Scritto da , il Gennaio 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto elisabetta canalis

Le spose di Costantino: Elisabetta Canalis parla di Paolo Bonolis

E’ appena iniziata su Rai Due la prima puntata del reality Le spose di Costantino. In questo show nuovo di zecca, Costantino Della Gherdesca si sposerà simbolicamente ben 4 volte con altrettante donne dello spettacolo. E la moglie prescelta di questa puntata è stata la showgirl sarda Elisabetta Canalis. I due sono volati in viaggio di nozze in Jamaica. E in questa circostanza sono stati costretti ad assumere l’identità di una coppia del posto, dovendo quindi comportarsi in base a determinate regole. Ma non è finita qua perchè, in un momento di relax, Costantino ha fatto una battuta alla Canalis su Paolo Bonolis, asserendo di preferire stare nel suo aereo privato invece di vivere questa probante avventura. A quel punto, Elisabetta, visibilmente divertita, ha dichiarato senza tanti giri di parole:

“Lui se lo merita l’aereo perchè si è fatto un cu** così tutta la vita…”

Tuttavia Costantino non è sembrato essere particolarmente convinto, asserendo di meritarselo anche lui. Ma Elisabetta l’ha subito redarguito, asserendo:

“Te lo meriterai anche te quando ti farai un cu** così…”

Un simpatico botta e risposta, che ha divertito molto i telespettatori della trasmissione, i quali si sono riversati immediatamente sui social per scrivere decine e decine di commenti su questo simpatico siparietto. E chissà cosa ne penserà proprio Paolo Bonolis di ciò che ha dichiarato la ex velina di Striscia La Notizia.

Elisabetta Canalis a Le spose di Costantino: la dichiarazione su Paolo Bonolis

E’ appena iniziata la prima puntata del nuovissimo reality adventure Le spose di Costantino. In questo show Costantino Della Gherardesca dovrà sposare ogni volta una donna dello spettacolo diversa. E, successivamente, andare in viaggio di nozze all’estero, seguendo fedelmente le regole del Paese in cui saranno ospiti. Non ci saranno lussi e comfort di alcun genere. Ma chi è la moglie di Costantino per questa prima puntata? Lei è Elisabetta Canalis. La showgirl è stata per anni la velina di Striscia La Notizia. Ma è soprattutto per via della sua vita privata ad aver fatto molto discutere. Il motivo? E’ stata la fidanzata di Bobo Vieri per anni e, successivamente, ha avuto una relazione con l’attore americano George Clooney. E’ da qualche anno, che è sparita dalla televisione, preferendo dedicarsi alla famiglia. Stasera è tornata protagonista della prima puntata del nuovo show targato Rai Due nel ruolo di moglie di Costantino Della Gherardesca. E in un momento di relax ha dato vita a uno scambio di simpatiche battute su Paolo Bonolis, che hanno divertito molto i telespettatori. Ci saranno altre clamorose dichiarazioni? Per scoprirlo non resta che continuare a guardare la trasmissione.