X


Elisabetta Gregoraci e Briatore ancora insieme? Il retroscena

Scritto da , il Gennaio 5, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati, ma non del tutto…

In Italia ormai tutti sanno della fine del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la notizia infatti, raccontata nel dettaglio dal settimanale Chi, ha fatto in poco tempo il giro del web. All’estero tuttavia le cose starebbero andando in maniera totalmente diversa: il ricco imprenditore infatti risulterebbe ancora sposato con la mora showgirl. Almeno questo è quanto si legge dalle righe del Daily Mail, che ha riportato oggi la notizia sulle vacanze di Briatore insieme a suo figlio Nathan Fulco a Malindi. Anzi, per il giornale non ci sarebbe nemmeno l’ombra della crisi:

“Il businessman italiano si sta facendo l’abbronzatura con suo figlio Falco di sette anni.”

La rivista ha poi proseguito affermando quanto segue:

“Flavio condivide Nathan con la sua splendida moglie, con la quale si è sposato nel 2008 nella capitale italiana, e dalla quale è nato il figlio due anni dopo.”

Insomma, che Briatore sia volato nella località estera insieme al figlio proprio per sfuggire dai paparazzi e dal gossip che in questi giorni in Italia non parlano di altro? All’estero infatti, la notizia sembrerebbe non essere ancora arrivata.

Flavio Briatore e la Gregoraci risultano ancora sposati all’estero

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati in comune accordo poco prima di Natale, rivolgendosi ai legali anche per l’affidamento del figlio. I due, dopo una serie di presunti tradimenti (sempre smentiti) da parte di lui, sono arrivati a tale conclusione a causa della pianificazione delle vacanze natalizie. Briatore infatti aveva piacere di trascorrere il Natale e il Capodanno insieme al figlio all’estero nel suo resort, idea che non aveva però trovato l’approvazione di Elisabetta, che si era totalmente opposta. La Gregoraci infatti, stando al giornale di Alfonso Signorini, non avrebbe mai voluto trascorrere le prime ore del 2018 insieme ad un uomo che non amava più. Attualmente la vita del ricco imprenditore sembrerebbe essere comunque più serena: insieme al figlio si sta infatti godendo il sole di Malindi, lontano dalla sua ex moglie.