X


Elisabetta Gregoraci e Briatore: i dettagli sulla separazione

Scritto da , il Gennaio 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno litigato in vacanza

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno attirato l’attenzione di chiunque a causa della notizia sulla loro separazione, avvenuta dopo anni di felice matrimonio insieme. Ma cosa è successo veramente tra i due tanto da arrivare ad una simile decisione? Il retroscena ce lo ha svelato il settimanale di Alfonso Signorini Chi, il quale ha spiegato nel dettaglio tutto ciò che è avvenuto tra Elisabetta e Flavio. La loro litigata sarebbe avvenuto poco prima di Natale, e il motivo dello screzio sarebbe stato loro figlio Nathan: il ricco imprenditore avrebbe infatti avuto piacere trascorrere le vacanze insieme al piccolo in Kenya, dove possiede un proprio resort. La Gregoraci invece si sarebbe fermamente opposta, convinta a non trascorrere le prime ore dopo la mezzanotte del 31 dicembre con un uomo che non amava più. In seguito a questo scontro verbale i due avrebbero quindi preso l’importante decisione di separarsi, rivolgendosi allo studio legale, come hanno mostrato le foto pubblicare sul giornale di gossip.

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore per il figlio

Un piccolo disaccordo riguardo alle vacanze natalizie avrebbe quindi fatto scoppiare la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Dalle pagine di Chi si legge infatti quanto segue:

“L’accelerazione verso la separazione consensuale che è arrivata nel periodo delle feste ha un motivo specifico: Flavio, come ogni anno, voleva portare il figlio in Kenya, mentre Elisabetta, guardando la realtà dei fatti, non ne aveva nessuna voglia.”

I due quindi hanno infine deciso di mettere un punto alla loro relazione e hanno quindi pensato bene di attivarsi attraverso una separazione ufficiale anche per stabilire la gestione del piccolo Nathan. In seguito alla notizia, la mora showgirl ha scritto sui social una frase molto drammatica, in cui ha parlato di sofferenza e fragilità dell’anima. L’ex marito invece non ha voluto ancora sbilanciarsi.