X


Emanuela Tittocchia contro Fabio Testi: lo sfogo a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Programmi Tv Tag:
Foto Emanuela Tittocchia

Pomeriggio Cinque, Emanuela Tittocchia attacca l’ex Fabio Testi

Non si placano di certo gli animi nello studio di Pomeriggio Cinque. Infatti il salotto di Barbara D’Urso, ogni giorno, riserva interessanti discussioni che il pubblico di Canale 5 sembri apprezzare. Infatti non va dimenticata la lite a distanza consumatasi circa due giorni fa tra il giornalista Riccardo Signoretti e la showgirl Antonella Mosetti. Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, durante la seconda parte dedica al talk, si è parlato di amore, tradimenti e ritorni di fiamma. Tra gli ospiti presenti l’ex dj Luca Dorigo, Carmen Di Pietro, l’ex isolana Mercedesz Henger e l’attrice Emanuela Tittocchia. L’ex protagonista di Centovetrine, poco tempo fa, è stata al centro di un’inquietante polemica. La donna infatti, in un’intervista al settimanale Oggi, dichiarò di essere stata incinta dell’allora compagno Fabio Testi e di averlo perso in gravidanza. Tutto all’oscuro dell’attore il quale, appena seppe la notizia, si arrabbiò moltissimo. L’ex concorrente de La talpa rivelò di non essersi pentita della scelta di non riferire al presunto padre del figlio che portava in grembo ossia lo stesso Fabio Testi. Così fra lo sgomento dello studio e della bislacca conduttrice, a Pomeriggio Cinque venne mandata la risposta dell’uomo alla Tittocchia.

Pomeriggio 5, l’accusa di Emanuela Tittocchia a Fabio Testi

Fabio Testi, infatti, rispose in maniera netta all’ex compagna Emanuela Tittocchia:

Quanto detto da Emanuela nell’intervista è tutto falso. Non è vero che è stata incinta di me. Sta dicendo tutto ciò solo per farsi pubblicità. Così facendo sta mancando di rispetto a me e alla mia futura moglie Antonella

Dure le parole dell’attore che fanno seguito ad un’altrettanta chiusura della relazione fra lui ed Emanuela. Ancor prima, quando lei ha partecipato al reality show di Italia 1 La talpa, in Italia l’uomo è stato paparazzato con un’altra donna facendo alludere quindi ad un presunto tradimento che la stessa Tittocchia non prese bene al ritorno dal Kenya. Oggi, nello studio di Pomeriggio 5, si è tornati a parlare di questo delicato argomento e dopo un breve riepilogo, attraverso dei filmati, della vicenda l’ex protagonista di Centovetrine ha ribadito di essere fiera di quello che ha fatto nonostante gli altri ospiti e Barbara D’Urso ammonissero il suo comportamento osservato nei confronti di Fabio Testi. La stessa ha infatti aggiunto:

Mi rendo conto della delicatezza della notizia ma non mi sono pentita di quanto detto e soprattutto di non averlo riferito a Fabio visto quello che mi ha fatto. Inoltre in quella intervista lo rivelai semplicemente perché con la giornalista si era creata quella sintonia che mi ha portato a confessare il triste episodio.