X


Emma Marrone fa una confessione sul suo rapporto con Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 25, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto emma l'isola nuovo singolo

Maria De Filippi e Emma: la confessione della cantante

Emma Marrone alla vigilia della pubblicazione del suo album si è lasciata andare ad un’intervista a cuore aperto in cui ha parlato anche di Maria De Filippi. La cantante salentina alle pagine della rivista Grazia ha parlato discusso lungamente sulla sua vita privata, smentendo e a volte ironizzando su diverse questioni. D’altronde, in alcuni casi, l’ironia è l’unica via. Come quando le affibbiarono il flirt con la conduttrice di C’è posta per te, affermando appunto che fosse lesbica. Emma ha quindi affermato quanto segue:

“Non me ne frega nulla sulle tante voci che girano su di me: se fossi lesbica lo avrei già detto.”

L’ex cantante di Amici ha voluto scendere nel dettaglio, e ha spiegato:

“Io vivrei la mia storia mano nella mano con la mia fidanzata. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo queste parole, diranno probabilmente anche che sono la sua amante.”

La cantante ha anche ricordato i flirt estivi di cui parlavano i giornali, da Riccardo Scamarcio a Ermal Meta, replicando ancora una volta che se avesse avuto un fidanzato o un amante non lo avrebbe mai nascosto.

Emma Marrone e il rapporto con Maria De Filippi: le sue parole

Emma ha ammesso che le varie dicerie su di lei e Maria De Filippi, come avvenuto con tutti gli altri, sono il risultato della cattiveria delle persone. Emma Marrone ha infatti affermato che le da molto sui nervi il suo essere forte: più si è forti, ha sottolineato, più la gente cerca di buttarti a terra. Se la cantante salentina avesse dovuto dar retta a tutti coloro che sin dal primo giorno hanno parlato male di lei avrebbe quasi sicuramente messo un punto alla sua carriera. L’ex concorrente di Amici ha parlato anche delle sue paure: Emma ha timore di ammalarsi di nuovo, soprattutto dopo aver combattuto (e vinto) il tumore. Ma oggi, che sta per iniziare una nuova avventura grazie al nuovo disco, è proiettata verso la positività: la cantante si è descritta come una sognatrice, speranzosa di una vita in cui non c’è più spazio per i pregiudizi, ma solo per le emozioni, le preghiere e i sogni.

foto emma per Grazia