Emma Marrone prende il posto di Laura Pausini: la conferma

By on gennaio 16, 2018
Foto Emma Marrone

Laura Pausini sostituita da Emma Marrone: il nuovo progetto

Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate dai giovani, e non solo. Per questo motivo l’artista lanciata da Maria De Filippi prenderà parte a nuovo progetto, che l’anno scorso ha visto protagonista Laura Pausini. Di quale progetto stiamo parlando? Ogni anno, una nota marca di cioccolatini sceglie un’artista che rappresenti l’azienda durante il periodo di San Valentino. Nelle confezioni, oltre al cioccolato, è possibile trovare dei bigliettini con alcune citazioni tratte delle migliori canzoni interpretate da Emma Marrone. La cantante di Amami, quest’anno, prenderà il posto di Laura Pausini, visto che durante il 2017 è stato suo il ruolo di accompagnare gli innamorati durante il periodo più romantico dell’anno. Prima dell’interprete de La solitudine, Fedez e Tiziano Ferro hanno interpretato per il noto marchio di cioccolato una versione del tutto inedita di Cupido. Riuscirà anche la cantante rivelazione di Amici di Maria De Filippi, con le frasi tratte dai suoi più grandi successi, a far breccia nel cuore degli innamorati? E’ ancora presto per poterlo dire, ma siamo sicuri che non deluderà le aspettative dei fan, visto che l’alto numero di citazioni scelte per questo progetto. Ben 33 canzoni, infatti, sono state selezionate dalla nota azienda.

Emma Marrone come Laura Pausini: la notizia che stupisce il web

Oltre a trovare le frasi di Emma Marrone all’interno dei cioccolatini, dedicati al periodo di San Valentino, i fan dell’interprete di Amami troveranno anche lo stampo di un suo bacio nelle nuove confezioni ideate appositamente per questo progetto. Insomma, anche chi non ha la fortuna di avere al proprio fianco la persona amata, quest’anno potrà consolarsi con la beniamina della musica italiana. Laura Pausini, che l’anno scorso ha ricoperto il ruolo di madrina dell’amore, sembra essere concentratissima sulla sua carriera musicale. A breve, infatti, rilascerà il suo nuovo singolo che anticiperà un lavoro discografico inedito. Anche Emma Marrone, nonostante questo breve ruolo nel mondo della pubblicità, è alle prese con un nuovo cd. Recentemente ha fatto il suo debutto L’Isola, il suo primo singolo del 2018, che sembra conquistare le posizioni più alte della classifica dei pezzi più venduti e ascoltati del nostro paese. Oltre a San Valentino, si avvicina anche la data del festival della canzone italiana. Tra le varie dichiarazioni rilasciate durante la prima conferenza stampa dell’evento, Claudio Baglioni ha annunciato di volere Laura Pausini a Sanremo 2018. L’interprete de La solitudine non ha ancora confermato se si esibirà o meno sul palco dell’Ariston.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *