X


Ermal Meta contro Morgan prima del Festival di Sanremo

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
Foto Ermal Meta Morgan Festival di Sanremo

Festival di Sanremo: Ermal Meta replica alle accuse di Morgan

Manca davvero poco all’evento televisivo dell’anno. No, non si sta parlando della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi (anche se è davvero molto attesa soprattutto dagli orfani del Grande Fratello Vip), ma della 68esima edizione del Festival di Sanremo che ogni anno sul prestigioso palco dell’Ariston ospita i Big con i loro brani inediti. Quest’anno a sorpresa si è deciso di puntare su Claudio Baglioni che non ha mai condotto un solo programma in vita sua e su due ‘valletti’ d’eccezione come Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Tanti i Big in gara: da Ornella Vanoni a Noemi passando per The Kolors e Mario Biondi fino ad arrivare alla coppia inedita composta da Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ermal Meta l’anno scorso arrivò terzo con Vietato Morire quindi il suo è un graditissimo ritorno all’Ariston a Sanremo 2018. Non è dello stesso avviso Morgan che, ospite di Barone Rosso condotto da Red Ronnie, ha commentato così il duo già dato per favorito alla vittoria finale:

“Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”.

Poteva mai mancare la replica del cantante sanremese su Twitter? Ovviamente no ed è così che si è dato vita a uno scontro social piuttosto seguito.

Morgan su Ermal Meta a Sanremo 2018: “Meta come Metadone”

Ermal Meta, dopo aver sentito le dichiarazioni di Morgan fatte all’interno del programma condotto da Red Ronnie, ha deciso di replicare sui social dicendo quanto segue:

“Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei, Morgan, perché io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Non sono esperto in nessuna delle due cose”.

Morgan a sua volta ha replicato al tweet del cantante dicendo che non sa proprio come faccia a non intendersi di me**a visto che è un essere umano e che la gestisce quotidianamente e che va addirittura al Festival di Sanremo. Ovviamente c’è chi si è schierato dalla parte di Ermal Meta che presto salirà sul palco in coppia con Fabrizio Moro e chi invece si è schierato con Morgan che di certo la sincerità non gli è mai mancata nella sua vita (tanto che ad Amici di Maria De Filippi ha fatto la fine che ha fatto). Alla fine Ermal Meta e Fabrizio Moro riusciranno a portare la vittoria finale a casa oppure i pronostici si riveleranno fallaci ancora una volta?