Eva Henger a L’Isola dei Famosi: la figlia Mercedesz si rilassa

By on gennaio 22, 2018
foto isola dei famosi eva henger concorrente

Mercedesz Henger si gode il relax ed Eva va all’Isola dei Famosi

Eva Henger è uno dei tanti vip scelti per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 che mette a dura prova i suoi concorrenti. L’anno scorso, l’opinionista di Barbara d’Urso ha seguito attentamente il programma, partecipando con attenzione alle varie dirette. Questa volta, invece, non sarà in studio a commentare ciò che succede all’interno della trasmissione, ma sarà una colonna portante di questa nuova edizione. L’anno scorso è stato il turno di sua figlia Mercedesz Henger, per questo motivo l’ex porno star ha seguito così attentamente l’edizione passata. Questa volta, invece, ci sarà un’inversione delle parti: sarà la madre la protagonista del piccolo schermo. A poche ore dalla prima diretta di quest’anno, la figlia di Eva Henger ha deciso di rilassarsi e godersi una giornata in sauna. Sul web non credono sia causale che la ragazza abbia scelto di fare un percorso relax proprio durante il giorno in cui sua madre debutta sul piccolo schermo, grazie al reality di canale 5. Che Mercedesz sia eccessivamente stressata da sua madre, una donna fin troppo presente? Sono questi i dubbi del web.

Isola dei Famosi: Mercedesz si rilassa senza Eva Henger

Gli utenti del web sono convinti che dietro la giornata all’insegna del relax di Mercedesz Henger ci sia molto di più che un semplice svago, viste le estreme reazioni della madre durante lo storico scherzo organizzato dagli inviati de Le Iene. Ovviamente, questa è soltanto un’ipotesi del popolo del web, in quanto la ragazza non ha mai accennato a un rapporto morboso con sua madre, anzi: ha perfino confidato ai suoi fan che non vede l’ora di vederla in azione. Intanto, Eva Henger sembra essere una delle concorrenti favorite alla vittoria di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Molto probabilmente, il merito è da ritrovare nella scena che l’anno scorso, in breve tempo, divenne virale. A quale episodio ci riferiamo? A quando il pubblico in studio, e Alessia Marcuzzi, era convinto che Mercedesz Henger stesse per morire affogata durante una prova ideata dalla produzione de L’Isola dei Famosi. Le parodie del web, sulla reazione della conduttrice e su quella della madre dell’ex concorrente, non sono di certo mancate, tanto da far ottenere una certa popolarità alle due. Riuscirà Eva Henger, come fece l’anno scorso sua figlia, a ottenere le simpatie dei telespettatori di canale 5?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *