Eva Henger criticata a Mattino Cinque: spunta l’accusa

By on gennaio 26, 2018
foto di Eva Henger

Mattino 5: Eva Henger contestata all’Isola dei Famosi

Fuoco e fiamme all’Isola dei Famosi. La prima settimana di reality, tendenzialmente segnata dall’amicizia e dall’accordo tra i naufraghi, ha innescato in realtà una serie infinita di polemiche e di malcontento. In particolare Francesco Monte avrebbe scatenato la delusione di Eva Henger. L’attrice, insieme a Marco Ferri, è la prima nominata dell’Isola dei Famosi 13. Per metterla in sfida al televoto è stato fondamentale il voto dell’ex tronista di Uomini e Donne. In questi giorni Eva Henger si è scagliata più volte contro Monte, accusato di aver fatto inizialmente l’amico con lei, raccontandole anche esperienze personali, per poi pugnalarla alle spalle con la nomination. Oggi a Mattino Cinque lo sfogo dell’attrice è stato criticato. In particolare Lory Del Santo ha affermato che la Henger, piuttosto che lamentarsi della nomination ricevuta, dovrebbe indagare le motivazioni che avrebbero spinto Francesco Monte a fare il suo nome durante la scorsa diretta. Nel salotto di Federica Panicucci, tutti gli opinionisti hanno considerato eccessiva la reazione di Eva Henger dal momento che le nomination fanno parte del gioco e sono necessarie.

Mattino Cinque: tutti contro Eva Henger? Le parole che non sono piaciute

Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio a Mattino 5 proprio a L’isola dei Famosi. Il reality di Canale5 è iniziato lunedì scorso ma sta già mettendo a dura prova i nervi dei naufraghi. A quattro giorni dall’inizio del gioco liti, dissapori e delusioni stanno pennellando le giornate in Honduras. In particolare il primo scontro a distanza sarebbe stato quello tra Francesco Monte e Eva Henger. L’attrice infatti sarebbe rimasta scossa dalla nomination ricevuta dall’ex tronista, con il quale pensava di aver instaurato un rapporto di amicizia. Eva Henger ha usato parole forti nei confronti di Francesco Monte, affermando di capire perchè Cecilia Rodriguez lo ha lasciato per un altro. La Henger ha inoltre sottolineato che il gossip che ha visto Francesco Monte protagonista negli ultimi mesi, di fatto lo avrebbe portato ad essere amato dal pubblico. In studio a Mattino 5, Lory Del Santo ha ammesso che forse la Henger dovrebbe puntare ad analizzare in profondità la nomination, per capire i motivi che hanno spinto Francesco Monte a fare il suo nome. Resta il fatto che i nervi iniziano a saltare in Honduras. Dopo la lite tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti, ieri anche Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi hanno affilato gli artigli per colpa di un cocco. Martedì prossimo in puntata Alessia Marcuzzi riuscirà a tenere a freno gli animi in Palapa?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *