X


Fabio Fulco emozionato a Domenica Live: la replica a Cristina Chiabotto

Scritto da , il Gennaio 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto fabio fulco da barbara d'urso

Domenica Live: Fabio Fulco rompe il silenzio su Cristina Chiabotto

Fabio Fulco è stato uno dei protagonisti di oggi delle d’Urso interviste a Domenica Live. L’attore, visibilmente commosso, dopo aver percorso insieme a Barbara la sua gloriosa carriera, ha parlato per la prima volta della storia finita con Cristina Chiabotto. Fabio ha esordito affermando che le parole dichiarate dall’ex Miss Italia al settimanale Oggi si commentano da sole, inoltre ha aggiunto che da oggi in poi non vorrà più parlare al plurale, e non vorrà quindi più usare la parola Noi: da questo momento penserà soltanto a se stesso. Fulco ha poi dichiarato quanto segue:

“Quello che abbiamo visto è stato soltanto la proiezione di un sogno durato 12 anni, che per quanto mi riguarda poteva durare tutta la vita.”

Il protagonista de Le 3 rose di Eva ha però poi affermato:

“Era solo il mio sogno, poi è suonata la sveglia ed è finito tutto.”

Fabio ha parlato a Barbara d’Urso anche di rispetto: secondo il bell’attore infatti le storie possono finire poichè siamo tutti umani, ma l’importante è il modo con cui farle finire, in quanto bisogna sempre avere rispetto di tutto e di tutti.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: la replica di lui a Domenica Live

A Domenica Live Fabio Fulco ha infine concluso il suo discorso dichiarando che comunque lui è un sognatore e non permetterà che questa delusione lo farà smettere di sognare. L’attore ha infatti precisato che presto si riaddormenterà e riprenderà nuovamente quel sogno insieme ad un volto nuovo:

“Se Dio vorrà troverò una persona che abbia voglia di darmi dei figli, che abbia voglia di costruire con me una famiglia e di lottare con me.”

Fabio e Cristina si sono lasciati ormai da tempo ma l’ex Miss Italia aveva ufficializzato la notizia soltanto poco tempo fa attraverso un’intervista in cui aveva dichiarato di soffrire moltissimo ma di non essere intenzionata a ritornare con la persona con cui è stata per ben 12 anni.