X


Fabio Rovazzi difende Fedez e Chiara Ferragni da Silvia Toffanin

Scritto da , il Gennaio 27, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto rovazzi da silvia toffanin

Silvia Toffanin ospita Rovazzi: le parole del cantante su Fedez e Chiara

Durante l’intervista di Fabio Rovazzi avvenuta oggi a Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto al suo ospite che cosa pensasse di Fedez e Chiara Ferragni, soprattutto sul fatto che condividessero tutto della loro vita su Instagram. Fabio ha infatti ammesso che benchè si consideri un ragazzo molto social, non posta proprio tutto della sua vita come invece fanno i suoi amici. Silvia ha sottolineato che secondo lei i due potrebbero aver esagerato nel momento in cui hanno deciso di condividere con i loro followers molte foto delle radiografie in 3D del piccolo Leone, che nascerà fra 2 mesi. Rovazzi ha risposto prendendo le difese dei due ragazzi:

“Secondo me sono geniali! Nessuno potrà mai urlare allo scoop perchè sono loro che fanno sapere già tutto!”

Inoltre il cantante di Andiamo a comandare ha anche risposto alla domanda precisa avanzata dalla mora conduttrice:

“Io non giudico nessuno, ognuno fa quello che vuole. Io non lo farei, ma sono punti di vista differenti.”

E’ necessario sottolineare che persino oggi, nemmeno a dirlo, la bionda fashion blogger ha mostrato un’ennesima foto del feto, paragonato questa volta ad una zucchina.

Fedez e Chiara Ferragni troppo social? Il pensiero di Rovazzi dalla Toffanin

Rovazzi da Silvia Toffanin è riuscito anche a far ballare un altro ospite di Verissimo: il serissimo Francesco Moser. L’ex campione di ciclismo è intervenuto in trasmissione insieme al figlio Ignazio e la futura nuora Cecilia Rodriguez, ed in seguito la loro intervista a 3, ha avuto il piacere di incontrare l’amico di Fedez. La Toffanin ha chiesto gentilmente se l’artista potesse insegnare a Moser il suo famoso passo di danza, reso famoso dal video Tutto molto interessante. Detto fatto: sia il pubblico che lo stesso Francesco hanno imitato il rapper. Fabio Rovazzi ha preso parte al talk di Canale 5 del sabato pomeriggio per sponsorizzare il suo film Il vegetale, in cui ricopre il ruolo di agricoltore.