Federica Panicucci fa una gaffe a Mattino Cinque

By on gennaio 30, 2018
foto Federica Panicucci Mattino Cinque

Mattino 5: spunta la gaffe di Federica Panicucci

È iniziata con una gaffe di Federica Panicucci la seconda parte di Mattino Cinque oggi. La conduttrice di Cecina ha introdotto il tema dell’ultima parte del rotocalco mattutino di Canale5, scivolando però proprio sull’Isola dei Famosi. La Panicucci ha infatti mandato in onda un filmato riassuntivo su quanto avvenuto ieri sera durante la seconda diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi, per poi lanciare la pubblicità e commentare:

“Ci vediamo tra poco con gli ultimi aggiornamenti del Grande Fratello Vip”.

Federica Panicucci si è corretta subito dopo, sottolineando di essersi sbagliata e di aver confuso il nome dell’Isola dei Famosi con quello del GF Vip. La conduttrice sorridendo ha precisato l’equivoco, dando poi la linea alla pubblicità. Tornata in studio dopo la pausa la conduttrice non ha più parlato della sua piccola gaffe iniziando a trattare quanto avvenuto ieri durante la diretta dell’Isola. Federica Panicucci ha anche ringraziato Alessia Marcuzzi che ieri sera ha nominato in più occasioni Mattino Cinque, scherzando sul fatto che il reality del lunedì sera tende ad allungarsi a tal punto da arrivare quasi ad aprire Mattino 5. Federica Panicucci ha ammesso di essersi sentita in privato con Alessia Marcuzzi, amica e collega, per scherzare proprio sulla citazione.

Federica Panicucci: lo scivolone in diretta a Mattino Cinque

Piccola scivolata per Federica Panicucci a Mattino 5. La conduttrice di Cecina, che dal lunedì al venerdì fa compagnia al pubblico di Canale5 fino alle 11.00, ha annunciato l’argomento della seconda parte del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset annunciando il Grande Fratello Vip invece dell’Isola dei Famosi. Una piccola gaffe per Federica Panicucci a Mattino Cinque che oggi ha sviscerato quanto avvenuto ieri sera durante la puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Al centro dell’ultimo segmento di Mattino Cinque oggi lo scontro tra Eva Henger e Francesco Monte di ieri sera. L’attrice ha accusato infatti l’ex tronista di Uomini e Donne muovendo delle dure accuse che hanno spiazzato Alessia Marcuzzi. Tra gli ospiti in studio a Mattino Cinque oggi anche Vladimir Luxuria che ha contestato Eva Henger sottolineando che la sua è stata soltanto una vendetta per la nomination ricevuta. Francesco Monte, Mejor della scorsa settimana, aveva infatti nominato proprio la Henger. A Mattino 5 gli opinionisti si sono divisi. In molti infatti hanno additato la Henger per i suoi modi, molti invece hanno puntato il dito contro Francesco Monte, che nel frattempo si sarebbe avvicinato a Paola Di Benedetto, con la quale sarebbe scattato anche un bacio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *