X


Federica Panicucci sostituita a Mattino 5? Ecco chi vuole il suo posto

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Federica Panicucci Concerto di Natale

Mattino Cinque, Federica Panicucci lascia il programma?

È la padrona di casa del contenitore mattutino di Canale 5. Federica Panicucci, giunta alla conduzione della sua nona edizione di Mattino Cinque (undici in totale), continua così a far compagnia al pubblico dell’ammiraglia Mediaset fin dalle prime ore. Per lei, inoltre, quest’anno è arrivata anche la gratificazione della conduzione di Capodanno in musica, lo show di San Silvestro targato Mediaset. Questa mattina, nella seconda parte di Mattino 5, la Panicucci ha ospitato vecchie glorie del mondo dello spettacolo che hanno deciso di darci un taglio con lo showbiz. Gente che ha voluto tornare ad una vita più tradizionale con un lavoro più comune. Tra i presenti in studio Cristina Plevani, vincitrice della prima lontana edizione del Grande Fratello condotta da Daria Bignardi, divenuta nota per la liason consumata all’interno delle mura di Cinecittà con Pietro Taricone. Questa, dopo aver partecipato ad un gran numero di serate, ospitate e collaborazioni per settimanali, nel 2005 è tornata alla vita di sempre: fare l’istruttrice di nuoto e da poco cassiera part-time in un negozio. La stessa ha rivelato inoltre di aver rifiutato diverse proposte tra cui il provino per una fiction che le ha condizionato il futuro nel mondo della televisione.

Mattino 5, Federica Panicucci dice addio? La verità

Tra gli altri ospiti, questa mattina, di Mattino 5 e di Federica Panicucci vi erano anche Simona Tagli, l’ex portiere Stefano Tacconi il quale ha aperto un ristorante, un’altra ex gieffina Mascia Ferri divenuta negli anni imprenditrice e gli opinionisti Lory Del Santo, Alessandro Cecchi Paone e Antonella Boralevi. La Tagli, dopo una vita in programmi Rai come showgirl, ha deciso di intraprendere la professione di parrucchiera per mamme e bambini. Una scelta che, la medesima, sostiene di averla resa davvero felice e non obbligata a fare un passo difficile come lasciare il mondo dello spettacolo e ha aggiunto:

Non mi faccio alcun tipo di problema. Se volessi, ad esempio, io potrei, tutte le mattine, condurre questa trasmissione piuttosto che un’altra e il sabato andare in negozio. E non ci sarebbe nulla di male.

La Panicucci, prontamente, le ha risposto tra la risata generale del pubblico in studio:

Perfetto, Simona non vede l’ora di scansarmi.

Insomma un momento davvero irriverente quello consumatosi a Mattino Cinque. Chissà se ci sarà veramente qualcuna pronta a prendere il suo posto alla guida del contenitore mattutino di Canale 5 o sarà confermata anche per la prossima edizione?